Una valanga di nuovi video gameplay per il picchiaduro Soul Calibur VI

Autore: Andrea Guerriero ,

I beat'em up ad incontri stanno attraversando un periodo di seconda giovinezza. 

Lo avevamo capito già l'anno scorso con il debutto sul mercato di Injustice 2, picchiaduro supereroistico dedicato ai personaggi più celebri dell'universo DC Comics. Così come con il lancio di Marvel vs. Capcom Infinite, che mette invece in campo eroi e villain del mondo Marvel. 

Advertisement

E se Dragon Ball FighterZ, in uscita il 26 gennaio del 2018, ha dimostrato che pubblico e critica sanno ancora apprezzare le produzioni vecchio stampo, sarà Soul Calibur VI a riportare i combattimenti in tre dimensioni su PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine dell'anno in corso. 

Lo stesso fighting game che di recente ha alzato il sipario su vecchi e nuovi personaggi - la new entry è Grøh, legato apparentemente alle forze demoniache - e che oggi torna a combattere in tantissimi video di gameplay. 

NightmareKilik, Sopithia, Mitsurugi, lo stesso GrøhXianghua incrociano allora armi e abilità in oltre 60 minuti di giocato, senza dimenticare le tante combo a disposizione e le devastanti mosse finali. 

Come i filmati dimostrano, Soul Calibur VI si propone come un incontro tra tradizione ed innovazione, in virtù di un ritmo più frenetico e alcune delle caratteristiche che negli anni hanno reso grande il franchise di Bandai Namco

Soul Calibur VI sarà ambientato nel XVI secolo e l'idea del team di sviluppo è quella di rivisitare gli eventi dell'episodio originale, con i combattenti alla ricerca delle leggendarie Soul Sword. 

Battaglie spettacolari e frenetiche ci attendono insomma in questo golosissimo ''comeback'', che dopo 5 anni di silenzio riporta sulle scene Soul Calibur. State già lucidando la vostra spada?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...