Una vita da gatto, ecco il trailer italiano con un Kevin Spacey felino

Autore: Andrea Mancini ,

Nel corso degli anni abbiamo visto Kevin Spacey in molti ruoli, ma di certo mancava in versione... gatto.

L'attore è il protagonista della commedia Una vita da gatto, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 dicembre.

Advertisement

Nella curiosa pellicola, l'attore di House of Cards è un ricco magnate della finanza che, per uno strano scherzo del destino, si ritrova a vivere nel corpo di un gatto.

Advertisement

Ad aver messo in atto la magia è il personaggio di Christopher Walken, uno degli altri protagonisti di Una vita da gatto insieme a Kevin Spacey e alla bellissima Jennifer Garner.

Ovviamente Kevin Spacey in versione gatto si troverà coinvolto in molte avventure al limite dell'assurdo, in quella che si preannuncia come un'ottima commedia, soprattutto per i più piccoli.

Oltre al cast degno di nota, da segnalare che alla regia di Una vita da gatto - Nine Lives ovvero Nove vite è il titolo originale - c'è Barry Sonnenfeld, regista conosciuto per aver diretto in passato i film della saga di Men in Black nonché Wild Wild West e La Famiglia Addams.

Nell'attesa dell'uscita del film al cinema, ecco il poster italiano ufficiale:

Poster del film Una vita da gatto
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla nuova docu-serie Sento ancora la vertigine con protagonista la cantante Elodie.
Autore: Francesca Musolino ,
Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Dopo il suo debutto cinematografico con il film Ti mangio il cuore, Elodie arriva anche sul piccolo schermo. Dal 20 febbraio 2023 su Prime Video è disponibile in streaming la docu-serie della cantante dal titolo Sento ancora la vertigine. 

Composta da tre episodi, la docu-serie Sento ancora la vertigine è un viaggio introspettivo nella vita di Elodie. L'artista si racconta attraverso la sua carriera poliedrica inclusa la sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Sento ancora la vertigine mette anche in evidenza il lato personale e privato di Elodie con fragilità, insicurezze ma anche tenacia e determinazione.

Sto cercando altri articoli per te...