Unbearable Weight of Massive Talent: il nuovo film di Nicolas Cage ha una data di uscita

Autore: Silvia Artana ,

Grandi notizie per i fan di #Nicolas Cage (e non solo per loro). Unbearable Weight of Massive Talent ha trovato una data di uscita. Come scrive Deadline , Lionsgate ha fissato la release del nuovo film dell'attore il 19 marzo 2021. La pellicola arriverà nei cinema USA lo stesso giorno di Tomb Raider 2 con Alicia Vikander e del nuovo capitolo del franchise di Paranormal Activity.

Ma cosa bisogna aspettarsi dall'ultima fatica del vincitore del premio Oscar per Via da Las Vegas? 

Advertisement

La sinossi ufficiale anticipa una meta-commedia d'azione, con Nicolas Cage nel ruolo di un sé stesso disilluso e pieno di debiti, che accetta (quella che sembra) una facile occasione di guadagno e si ritrova in un mare di guai:

Irrealizzato sul versante professionale e sull'orlo della bancarotta, l'alter ego nella finzione di Nicolas Cage è costretto ad accettare un'offerta da 1 milione di dollari per presenziare al compleanno di un super fan. Quando la situazione prende una svolta inaspettata e decisamente pericolosa, deve dimostrarsi all'altezza della sua leggenda e calarsi nella parte dei suoi personaggi più iconici e amati per salvare sé stesso e i suoi cari.

The Hollywood Reporter aggiunge qualche ulteriore dettaglio, che rende la storia ancora più accattivante. A quanto pare, l'alter ego di Nicolas Cage vuole ottenere un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino e il "super fan" è un boss del cartello della droga messicano, che ha rapito la figlia di un candidato alle elezioni presidenziali del paese.

Per questa ragione, l'attore viene contattato dalla CIA, che gli chiede di lavorare con il governo USA per ottenere informazioni. Come se non bastasse, al già complicato quadro si aggiunge il rapporto teso tra il Cage della finzione e la figlia adolescente.

Advertisement

La storia scritta da #Kevin Etten e #Tom Gormican, che è anche regista della pellicola, sembra fuori di testa il giusto per regalare ai fan un piccolo gioiello. A maggior ragione se, per dire, Tarantino decidesse di prendere parte al progetto (e poi magari scritturasse anche Nicolas Cage per il suo ultimo film, in un perfetto cortocircuito meta-narrativo).

Al momento, i lavori sono in una fase iniziale e per maggiori informazioni tocca aspettare. Ma la sensazione è che non tarderanno ad arrivare. Restate sintonizzati per non perdere nessuna novità.

"Nicolas Cage" by Moritz Barcelona is licensed under CC BY 2.0 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...