Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo, il trailer dell'episodio interattivo

Autore: Elena Arrisico ,

Il conto alla rovescia sta per finire e #Unbreakable Kimmy Schmidt sta per tornare su Netflix, con lo speciale interattivo dal titolo #Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo.

Un episodio speciale di un’ora e venti minuti, di cui la nota piattaforma di streaming online ha rilasciato il trailer ufficiale, che vede la partecipazione di Daniel Radcliffe.

Advertisement

Non è la prima volta che Netflix si lancia in un esperimento simile: basti pensare a #Black Mirror: Bandersnatch, il film interattivo facente parte del franchise di #Black Mirror in cui è lo spettatore a decidere come si comporterà il protagonista.

Stessa cosa accadrà con Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo, in cui ci aspettano tanti momenti che ci vedranno partecipi della trama dello speciale interattivo.

Netflix
La locandina di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo
Unbreakable Kimmy Schmidt, il poster di Kimmy vs il Reverendo

Il trailer di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo

Il trailer di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo, rilasciato da Netflix, mostra le prime immagini dello speciale interattivo che vedrà protagonisti non solo i personaggi che abbiamo conosciuto durante quattro stagioni, ma anche noi stessi, perché avremo modo di decidere come si comporteranno.

Advertisement

Il mio nome è Kimmy Schmidt.

Nel trailer, vediamo momenti delle stagioni passate che riguardano i vari personaggi.

Ne ho passate tante, ma ho trovato il mio posto.

Dopo essere stata tratta in salvo perché prigioniera di una setta in Indiana, Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) si è costruita una nuova vita a New York: nuovi amici, nuovi amori e un nuovo lavoro. E adesso? Adesso, troviamo Kimmy fidanzata con il principe Frederick Windsor (Daniel Radcliffe) e innamoratissima di quest’ultimo.

Advertisement

Il trailer ci mostra un esempio di scena interattiva, quando Kimmy rientra a casa e saluta Frederick che, dopo un bacio, le dice:

C’è molto da fare prima del matrimonio, come esercitarsi per la luna di miele.

No Instagram parameter url defined

È in questo momento che abbiamo due opzioni: scegliere “pomiciare” o “piani per le nozze”, una scelta che ci condurrà verso una determinata parte della storia. La più grande avventura di Kimmy, il suo matrimonio, è nelle nostre mani e a ricordarcelo nel trailer è proprio Titus (Tituss Burgess) che, rivolgendosi alla telecamera, dice:

Advertisement

Ma che ti prende? Perché fai pomiciare questi due pasticcini?

Vediamo Kimmy alle prese con la scelta dell’abito da sposa e alla ricerca della verità su una presunta altra ragazza, che potrebbe essere stata rinchiusa: decide, quindi, di andare a trovare in carcere il Reverendo Richard Wayne Gary Wayne (Jon Hamm), che l’aveva imprigionata insieme ad altre ragazze.

C’è un altro bunker?

La missione per Kimmy diventa quella di trovare queste ragazze e salvarle, nonostante la data del matrimonio sia sempre più vicina. È così che si trova davanti a un bivio: sposarsi o salvare le ragazze.

Advertisement

Un’incredibile avventura di cui saremo partecipi, attivamente, insieme alla protagonista che abbiamo seguito e amato in questi anni, scegliendo come far proseguire la storia, sbagliando e imparando dai nostri stessi errori.

La trama dello speciale interattivo

Dopo aver vissuto le avventure della ottimista e determinata Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), averla vista alle prese con la sua nuova vita a New York – reduce dalla prigionia in una setta in Indiana, durata quindici lunghi anni – adesso, la ritroviamo con gli amici di sempre, Titus Andromedon (Tituss Burgess) e Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski) su tutti, durante i giorni che precedono il suo matrimonio con il principe Frederick Windsor (Daniel Radcliffe).

No Instagram parameter url defined

Sembra che tutto stia andando per il meglio, finché si trova costretta a dover scegliere se sposarsi o salvare delle ragazze rinchiuse in un altro bunker dal malvagio Reverendo Richard Wayne Gary Wayne (Jon Hamm)…

Il finale della storia? Dipenderà soltanto da noi!

Il cast di attori di Unbreakable Kimmy Schmidt

Creata da Tina Fey e Robert Carlock e prodotta dal 2015 al 2019 per 4 stagioni, la serie vede nascere lo speciale interattivo dal titolo Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo. Nel cast, Ellie Kemper (Kimmy Schmidt), Jon Hamm (Reverendo Richard Wayne Gary Wayne), Tituss Burgess (Titus Andromedon), Jane Krakowski (Jacqueline Voorhees) e Carol Kane (Lillian Kaushtupper).

Tra gli attori, ci saranno anche Sara Chase, Sol Miranda, Lauren Adams, Amy Sedaris, Fred Armisen, Michael Carlsen, Chris Parnell, Jack McBrayer, Johnny Knoxville e Daniel Radcliffe nel ruolo – come detto prima – del principe Frederick Windsor.

Netflix
Il cast di Unbreakable Kimmy Schmidt
Il cast di Unbreakable Kimmy Schmidt

Tra i produttori esecutivi dello speciale interattivo, ci sono Tina Fey, Robert Carlock, Jeff Richmond, Sam Means, Meredith Scardino e David Miner.

L’uscita di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo

Lo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo, in Italia, sarà disponibile dal 5 agosto 2020 su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...