Uncharted 4, l'evoluzione della serie in un unico video

Autore: Andrea Guerriero ,

Sono passati nove anni da quando il primo Uncharted e il suo protagonista Nathan Dake fecero capolino su PlayStation 3.

Un titolo in grado di reinventare i videogiochi di avventura e in parte gli shooter in terza persona, sfidando a testa alta il "mito" Tomb Raider e segnando la completa maturazione degli sviluppatori di Naughty Dog - che in passato diedero i natali al più colorato Crash Bandicoot. 

Advertisement

Da allora il franchise esclusivo di casa Sony è cresciuto fino a diventare uno dei più amati dal grande pubblico, ed ora è pronto all'atteso debutto sulla console di ultima generazione del colosso giapponese con il quarto capitolo, Uncharted 4 Fine di un Ladro

Advertisement

Per prepararci all'uscita, i "cagnacci" californiani hanno in programma cinque video "making of", pubblicati tra marzo e aprile. Il primo, "L'evoluzione di una saga", ripercorre tutti i passi fondamentali della serie da Uncharted Drake's Fortune a A Thief's End, senza dimenticare il ruolo fondamentale giocato da The Last of Us nel processo di sviluppo. 

Questo è l'elenco degli episodi che compongono l'antologia di filmati:

  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un Ladro: L'evoluzione di una saga
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un Ladro: Crescere insieme a Drake
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un Ladro: Spingersi oltre i limiti tecnici, parte I
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un Ladro: Spingersi oltre i limiti tecnici, parte II
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un Ladro: La fine

Vi ricordiamo che dopo il recente rinvio Uncharted 4 arriverà in esclusiva su PS4 il 10 maggio. Siete pronti a riabbracciare quel gran bel pezzo di avventuriero di Nathan?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...