Uncharted 4: Fine di un ladro conclude lo sviluppo e va in fase gold

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Dopo le ultime vicende e i rinvii che tanto avevano fatto preoccupare i fan di Nathan Drake, Naughty Dog ha finalmente annunciato in maniera ufficiale l'entrata in fase gold di Uncharted 4: Fine di un ladro.

A dare la lieta novella ci hanno pensato Naughty Dog e Neil Druckmann, sceneggiatore e regista di Uncharted 4 e The Last of Us, che con due post su Twitter hanno rivelato il completamento del tanto travagliato sviluppo del gioco. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

In Uncharted 4 ritroveremo Nathan alcuni anni dopo l'epilogo del terzo capitolo e lo vedremo godersi una serena vita coniugale, ormai lontana da esplosioni, misteri e pallottole.

Questo ovviamente finché una serie di eventi, primo fra tutti la ricomparsa del fratello Sam, dato per morto da tempo, non riporterà il nostro eroe alla rocambolesca vita del cacciatore di tesori.

Uncharted 4: Fine di un ladro si appresta quindi ad affrontare la fase di stampa per invadere i negozi il 10 maggio 2016, in esclusiva Playstation 4.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il titolo arriverà completo della classica modalità storia, nella quale seguiremo le adrenaliniche avventure di Nathan e soci, e di una rinnovata modalità multigiocatore, che promette di offrire un'esperienza più completa e curata rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...