Uncharted: Antonio Banderas entra nel cast del film con Tom Holland

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Uncharted: Antonio Banderas entra nel cast del film con Tom Holland

Uncharted, l'adattamento cinematografico dell'omonimo videogioco di Naughty Dog, registra 3 nuovi ingressi nel cast: si tratta di Sophia Ali, Tati Gabrielle e - soprattutto - Antonio Banderas. Le new entry raggiungono così i già confermati Tom Holland e Mark Wahlberg. A rivelarlo in esclusiva è stato Variety, che però non ha fornito ulteriori dettagli circa i ruoli dei nuovi arrivati nella produzione targata Sony Pictures.

Ruben Fleischer, reduce dalla regie di Venom e Zombieland - Doppio colpo, dirigerà il film dopo essersi accordato con lo studio lo scorso gennaio. Uncharted è stato pensato come un'origin story che racconterà le avventure di un giovane Nathan Drake, discendente del corsaro inglese Sir Francis Drake, futuro cacciatore di tesori assieme all'amico - più grande di lui - Victor "Sully" Sullivan.

Advertisement
Advertisement

Lo sviluppo di Uncharted è stato finora piuttosto movimentato. Dopo addii eccellenti e riscritture, Art Marcum e Matt Holloway hanno firmato l'ultima versione della sceneggiatura. L'uscita nella sale americane del film è fissata per il 5 marzo 2021.

La pellicola si ispirerà in parte all'ultimo capitolo della saga videoludica, Uncharted 4: Fine di un ladro, raccontando le origini di Nate Drake, che verrà impersonato da Tom Holland, lo Spider-Man dei cinecomic Marvel. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Uncharted diventa un franchise per Sony, ma in che senso?

Sony trasforma Uncharted in un franchise ma ancora non ha annunciato il sequel. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo con la saga.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Uncharted diventa un franchise per Sony, ma in che senso?

Uncharted è una saga videoludica di successo incentrata sulle avventure del personaggio (più o meno un nuovo Indiana Jones) Nathan Drake. Ora, nel 2022, Sony Pictures, che detiene i diritti dello sfruttamento cinematografico del prodotto realizzato da Naughty Dog, ha scritturato Tom Holland (già una stella grazie alla trilogia di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) nei panni di un giovane Nathan Drake nel film diretto da Ruben Fleischer. Il box-office e la risposta del pubblico sono stati buoni a tal punto che chiunque si sarebbe aspettato un annuncio per un secondo capitolo, ma ciò non è ancora (ad oggi 7 luglio 2022) avvenuto.

In un report di The Ankler (portato alla luce da ComicBook) si legge che il CEO di Sony Tom Rothman ha definito Uncharted come un franchise:

Sto cercando altri articoli per te...