Altre buone notizie per Tom Holland: Uncharted ha un nuovo regista

Autore: Rina Zamarra ,

La saga cinematografica di Uncharted è a una svolta e sta per aprirsi un nuovo capitolo. Ad agosto 2019 il regista Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) ha annunciato il suo abbandono, andando così ad allungare una lunga lista di colleghi in uscita dal progetto. Prima di Trachtenberg hanno lasciato la sedia della regia Shawn Levy, Seth Gordon, Neil Burger e David O. Russell. 

Nonostante i diversi cambi, l’attore protagonista rimane saldo al suo posto. Tom Holland, infatti, sembra deciso a vestire i panni di Nathan Drake, di cui il film dovrebbe raccontare la giovinezza segnata dall’incontro con il suo mentore e amico Victor "Sully" Sullivan.

Advertisement

Dopo l’ennesimo abbandono la posizione di Holland continua a rimanere immutata, grazie alla designazione di un nuovo regista che dovrebbe prendere in mano le redini del film e portare finalmente sul grande schermo l’adattamento cinematografico della saga videoludica creata dal team di Naughty Dog. Questa volta si tratta di Travis Knight, noto per film come Bumblebee e Kubo e la spada magica. La notizia della designazione di Knight è stata diffusa da Variety, che però ha sottolineato di non aver ottenuto commenti ufficiali da Sony. 

La lavorazione della pellicola dovrebbe iniziare nel 2020 e basarsi su una sceneggiatura scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. Lo script del film è stato molto travagliato, tanto quanto la regia. Sono stati scritti, infatti, diversi copioni a firma di Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker.

A questo punto bisognerà capire se la data di uscita del film nei cinema resterà fissata al 18 dicembre del 2020. 

Voi cosa ne pensate: Travis Knight sarà il regista definitivo del progetto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...