Uncharted: The Lost Legacy, i personaggi del DLC in nuove immagini

Autore: Andrea Guerriero ,

Uncharted 4 non è solo uno dei migliori videogiochi attualmente disponibili su PlayStation 4, ma anche una delle avventure action meglio confezionate di questa generazione.

Naturale allora che i fedelissimi di casa Sony vorrebbero tornare molto presto a vestire i panni di Nathan Drake, nonostante l'epilogo del quarto capitolo chiuda in qualche modo le porte ad un possibile sequel. 

Advertisement

E se anche gli stessi sviluppatori di Naughty Dog hanno per il momento abbandonato l'avventuriero al suo destino - Mr. Drake arriverà comunque al cinema -, Uncharted ha ancora emozioni inedite da regalare agli appassionati.

La software house californiana è infatti al lavoro sulla prima espansione del gioco, per altro scaricabile anche da chi non lo possiede. Il DLC stand alone di Uncharted 4, Uncharted: The Lost Legacy, è stato annunciato nel corso della passata PlayStation Experience, al fianco di The Last of Us Part II, degli stessi autori. 

Per ora non sappiamo quando l'add-on vedrà la luce sulla console di ultima generazione giapponese - dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno -, ma il team di sviluppo ha voluto rendere l'attesa più dolce pubblicando alcune immagini che ritraggono i personaggi principali. Gli scatti arrivano dall'account Twitter del director Shaun Escayg, e regalano al pubblico degli intensi ritratti di Chloe Frazer, Nadine Ross e Asav.

Advertisement

Chloe è un volto familiare e particolarmente amato dai fan della saga di Uncharted. Persa di vista dall'introduzione del terzo capitolo, la bella e letale (anti)eroina volerà in India alla ricerca del Teschio di Ganesha, un'antichissima reliquia appartenente alla dinastia Hoysala. 

Gli eventi, ambientati sei mesi dopo quelli di Uncharted 4: Fine di un Ladro, la porteranno ad incrociare il suo destino a quello di Nadine, la mercenaria conosciuta proprio nel quarto episodio regolare del franchise. Contro di loro ci sarà Asav, descritto come un ribelle che un tempo lavorava per il governo, un uomo senza scrupoli interessato ai tesori nascosti e ai manufatti antichi che sono culturalmente legati al suo Paese. 

Cosa ne dite, questo trio di alleati e rivali riuscirà a farci dimenticare la coppia Nathan-Sully?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...