Uncharted, un nuovo video gameplay per l'espansione L'Eredità Perduta

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 23 agosto non prendete impegni. Abbandonate spiagge e ombrelloni e fiondatevi sulle vostre PlayStation 4!

Sì perché, proprio per quella data, sulla console di ultima generazione a marchio Sony debutterà l'attesissimo Uncharted: L'Eredità Perduta. Non si tratta di un nuovo capitolo della saga di Naughty Dog, ma di un'enorme espansione per il quarto episodio, Fine di un Ladro, definito da stampa e pubblico come un capolavoro a tutto tondo. 

Advertisement

Uncharted: L'Eredità Perduta ci metterà nei panni di Chloe Frazer, ex fiamma di Nathan Drake conosciuta in Uncharted 2, accompagnata nella sua avventura nel cuore dell'India da Nadine Ross, uno degli antagonisti del precedente capitolo. Unite in una farraginosa alleanza, le due donne si lanceranno sulle tracce della mitica Zanna di Ganesh, artefatto le cui origini si perdono nella notte dei tempi.

E se l'avventura in arrivo promette di essere esplosiva e carica di colpi di scena, oggi Sony e il team di sviluppo californiano hanno pubblicato un nuovo video di puro gameplay. Il filmato, visibile poco più in alto in questo articolo, vede Chloe e Nadine in azione in quella che viene definita come la location più grande mai creata dai Naughty Dog, i Ghati Occidentali.

Uncharted: L'Eredità Perduta, una storia "a tre"

Come impone la tradizione, le due improvvisate eroine saranno ostacolate nel corso della narrazione da Asavun signore della guerra locale deciso a prendere il potere nell'area. Queste tre personalità tanto diverse, ma ugualmente forti e tormentate, reggono dunque l'intero impianto narrativo, che per il momento pare del tutto in linea con la preziosa eredità della serie a marchio Sony.

Advertisement

Se Nadine è sulle tracce della zanna per riprendere il controllo della Shoreline, Chloe la desidera come primo, eccellente trofeo della sua nuova attività. Asav, d'altro canto, è accecato dalla sua sete di potere, dalla voglia di governare l'intera regione e il leggendario regno di Hoysala.

Uncharted: L'Eredità Perduta in uscita il 23 agosto 2017

Insomma, ancora una volta, cerchiate a più tinte di rosso al data del 23 agostoUncharted: L'Eredità Perduta è pronto a far danni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...