Underwater: il trailer del nuovo film con Kristen Stewart

Autore: Tanina Cordaro ,

Il cinema ci ha ormai abituati ad aspettarci l’arrivo di inquietanti creature aliene dall’alto, dallo spazio. Ma nel primo trailer di Underwater la minaccia si presenta nel profondo dell’oceano, per l’esattezza a 7 miglia sotto la sua superficie.

È lì che una squadra di ricercatori a bordo di un laboratorio sottomarino, si ritrova a contatto con una terrificante creatura risvegliata dalle trivelle in azione sul fondale.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Protagonisti dell’action-thriller girato dal giovane regista statunitense Will Eubank (che aveva già affrontato la fantascienza nei precedenti Love e The signal), Kristen Stewart, Vincent Cassel, Jessica Henwick (Luke Cage), Mamoudou Athie (The Get Down) e T.J. Miller (Deadpool 2). “Il film è una storia dark” spiega Kristen Stewart in una intervista per Entertainment Weekly “è una spaventosa meditazione sull’isolamento”.

Osservando le prime immagini del trailer è possibile fare un confronto con Alien: come nel capolavoro di Ridley Scott anche in Underwater c’è una creatura mostruosa, un equipaggio in esplorazione (gli scafandri indossati assomigliano molto alle tute spaziali di Alien) e una protagonista femminile (Stewart sembra una moderna versione dell’iconica Sigourney Weaver).

No Instagram parameter url defined

Underwater arriverà nelle sale americane il 10 gennaio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...