Selene è diretta al NY Comic-Con: eccola nel poster di Underworld 5

Autore: Stefania Venturetti ,

Mancano solo pochi mesi al ritorno della vampira Selene sul grande schermo. Underworld: Blood Wars, quinto capitolo della saga avviata da Len Wiseman, arriverà nei cinema italiani il 1 dicembre 2016.

Abbiamo già visto Kate Beckinsale riprendere i panni dell'iconico personaggio nel primo trailer ufficiale del sequel. Ora, la sua Selene domina un nuovo poster, dedito a rinforzare il tema principale della pellicola.
"Protect the Bloodline" (Proteggi la Stirpe), recita la locandina, ricordandoci che in Underworld 5 sarà proprio il sangue della vampira a diventare la chiave della vittoria o della sconfitta.

Advertisement

Selene nel poster di Underworld 5

Il film vedrà Selene e alcuni suoi vecchi alleati alle prese con un nuovo capitolo della secolare guerra tra vampiri e Lycan. A parte un ipotetico passaggio di testimone a una nuova generazione, sappiamo ancora poco dell'effettiva trama del film - ma forse dovremo attendere poco per scoprire di più sul nuovo Underworld.

In occasione del New York Comic-Con, Screen Gems (sussidiaria di Sony Pictures) ha infatti deciso di organizzare un panel con i protagonisti di due film horror/sovrannaturali di prossima uscita: Underworld 5 e Resident Evil 6.
Il prossimo 7 ottobre, Kate Beckinsale, Theo James (David) e la regista Anna Foerster parteciperanno all'incontro coi fan insieme ai colleghi Milla Jovovich, Paul W.S. Anderson, Ali Larter e William Levy.

Come riporta Deadline, per la Beckinsale l'evento segnerà la prima partecipazione ufficiale al NYCC. Speriamo che per l'occasione decida di snocciolare qualche curiosità anche dal dietro le quinte - e magari di anticiparci qualcosa sul destino di Eve e Michael Corvin, il compagno di Selene, che in Underworld 5 sarà interpretato da Trent Garrett.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...