Underworld: Blood Wars, ecco una prima clip

Autore: Andrea Mancini ,

Underworld: Blood Wars arriverà nei cinema americani il 6 gennaio 2017 e i fan sono in attesa di scoprire le nuove avventure della protagonista Selene, interpretata come sempre da Kate Beckinsale.

Qualche tempo fa è stato rilasciato anche un nuovo trailer ufficiale della pellicola, quinto capitolo della saga su vampiri e licantropi.

Advertisement

Come si vede, Selene sarà impegnata a combattere ancora una volta contro i vampiri e gli altri nemici che popolano il mondo di Underworld.

Advertisement

Nella nuova clip che è stata rilasciata da poco e che potete vedere in copertina, possiamo scoprire qualcosa di più del rapporto fra la protagonista e David, interpretato dall'attore Theo James (Divergent).

I due sono certi che i licantropi sono di nuovi pronti ad attaccare e questa volta ci sarà un nuovo leader, chiamato Marius, a guidare la rivolta.

In particolare David sembra molto preoccupato dalla potenza del nuovo antagonista, che sullo schermo avrà il volto dell'attore Tobias Menzies.

Per vedere come Selene e i suoi alleati affronteranno la minaccia dei licantropi, non ci resta che aspettare l'arrivo al cinema di Underworld: Blood Wars.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è Adam Warlock

Will Poulter interpreta Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Ripercorriamo la storia del personaggio nei fumetti e nell'MCU.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è Adam Warlock

Adam Warlock è uno dei più importanti supereroi dei fumetti Marvel e il suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3 è affidato all'attore Will Poulter.

Se siete dei Marvel fan certamente ricorderete il bozzolo in cui Adam è rinchiuso nella scena post credit del secondo film della saga Guardiani della Galassia.

Sto cercando altri articoli per te...