Underworld: Blood Wars, il trailer italiano e i posters dal Comic Con

Autore: Maico Morellini ,
Gli amanti della vampira Selene (Kate Beckinsale) sono abituati ad avere poche certezze: prima la data di uscita di Underworld: Blood Wars slitta di qualche mese, poi sembra che in Italia la pellicola possa arrivare addirittura prima che in America e invece alla fine qui lo vedremo con venti giorni di ritardo (26 gennaio 2017) rispetto agli States.
In tutto questo però c'è un ottimo motivo per festeggiare: è uscito il nuovo trailer ufficiale italiano di Underworld: Blood Wars nel quale la bella Kate fa quello che le riesce meglio, ovvero strage di licantropi e vampiri traditori. 
Ma cosa vedremo esattamente al cinema nel gennaio del 2017?
Dopo un'iniziale segretezza, alcuni dettagli su Underworld: Blood Wars sono trapelati già in seguito all'uscita del primo trailer e adesso le cose sono sufficientemente chiare da permetterci di fare un punto della situazione.
Come in parte anticipato dal titolo, la trama del film sarà per buona parte incentrata sulla linea di sangue di Selene e sul potere che il liquido vitale della vampira può conferire a chiunque ne entri in possesso.
underworld.wikia.com
L'attore Derek Jacobi interpreta il vampiro Alexander
I più affezionati conoscitori del franchise ricorderanno infatti che nel secondo capitolo Underworld: Evolution, fu proprio Selene a bere il sangue del morente Alexander Corvinus, il primo immortale, acquisendone alcuni poteri e diventando un vampiro unico nel suo genere.
Chi ha avuto il piacere (e anche il coraggio) di seguire le gesta della Beckinsale anche in Underworld: Il Risveglio saprà che un nuovo personaggio si è aggiunto al complesso scacchiere per la conquista del mondo: Eve, la figlia di Selene e dell'ibrido licantropo-vampiro Matthew Corvin (Scott Speedman, ora sostituito da Trent Garrett), portatrice di un potere unico che le deriva dalla sua particolare natura.
horrorfanon.wikia.com
India Eisley interpreta Eve in Underworld: Il Risveglio
Sarà anche lei coinvolta nella battaglia? Oppure, come apprendiamo per bocca della stesse Selene nel trailer, non sapremo mai dove si trova?
Eve o meno, in Blood Wars, Selene si troverà perciò ad affrontare una doppia minaccia: da un lato una casata di vampiri traditori al soldo della letale Semira (Lara Pulver), dall'altra i nemici di sempre, i lycan, capitanati da Marius (Tobias Menzies, Lord Edmure Tully in GoT).
Se vuoi vincere questa guerra devi osare più di quanto ogni guerriera con le tue capacità abbia mai fatto prima d'ora.
Queste misteriose parole pronunciate durante il trailer sembrano aprire la strada a una nuova metamorfosi di Selene e infatti, in alcuni fotogrammi, la vediamo con ciocche di capelli color argento e decisamente ancora più letale del suo solito.
variety.com
Kate Beckinsale interpreta la vampira Selene in Underworld: Blood Wars
Resta una grande incognita che né il trailer né diverse scorribande sul web sono riusciti a svelare: che ruolo interpreterà Bradley James (Damien, iZombie), giovane star in ascesa proveniente dal mondo delle serie tv? 
Sarà di certo un importante villain e la sua elegante estetica potrebbe assimilarlo alla fazione dei vampiri, ma con in gioco la sopravvivenza delle due razze, mai dare niente per scontato. Tentiamo un azzardo, forse troppo spericolato persino per le avvincenti trame di Underworld: e se fosse una nuova evoluzione di Eve, ibrido lycan-vampiro all'ennesima potenza?
Gallery: I posters di Underworld: Blood Wars presentati al Comic-Con di New York
Al Comic Con di New York, oltre al trailer, sono stati presentati in perfetto stile Underworld i nuovi poster del film: colori freddi, abiti propri della moderna nobiltà decadente che caratterizza i protagonisti e ovunque il blizzard glaciale che infuria sui personaggi.
Attenzione: Charles Dance, anche se vestito in quel modo lo ricorda molto, NON è il defunto Tywin Lannister, non stiamo assistendo a un cross over tra GoT e Underworld. 
Un'ultima nota riguarda la frase di chiusura dei trailer: "Every Bloodline Must End" tradotto nel trailer italiano in "Il capitolo finale di un'epica battaglia senza fine". Underworld: Blood Wars potrebbe essere l'ultimo capitolo del franchise con Selene come protagonista e rilanciare così una nuova, agguerrita generazione di vampiri e licantropi.
Noi speriamo di rivedere Kate Beckinsale ancora a lungo, e voi?
Underworld: Blood Wars uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017. Nel film diretto da Anna Foerster ci sarà come interprete anche Theo James.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è Adam Warlock

Will Poulter interpreta Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Ripercorriamo la storia del personaggio nei fumetti e nell'MCU.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è Adam Warlock

Adam Warlock è uno dei più importanti supereroi dei fumetti Marvel e il suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3 è affidato all'attore Will Poulter.

Se siete dei Marvel fan certamente ricorderete il bozzolo in cui Adam è rinchiuso nella scena post credit del secondo film della saga Guardiani della Galassia.

Sto cercando altri articoli per te...