Unforgettable 3 – La fine di tutto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’abbiamoaspettata a lungo e finalmente staarrivando: la terza e ultima stagione di Unforgettable sarà in prima assolutasu FOX CRIME dal 3 dicembre!

Perchi se la fosse persa, Unforgettable è una serie polizesca con una protagonistafemminile di nome Carrie (interpretata dall’australiana Poppy Montgomery) e uncoprotagonista, Al Burns, interpretato da Dylan Walsh (Nip/Tuck, Revenge, Castle).La caratteristica che rende unica Carrie è l’ipertimesia, una condizione che lefa ricordare letteralmente ogni dettaglio di tutto quel che le succede.

Advertisement

In questa terza stagione la seriecambia showrunner, passando leredini a Ed Decter che aveva già seguito InPlain Sight – Protezione Testimoni. La serie riprenderà con un nuovo ritmo e toni meno cupi, che giocheranno molto sugli elementi di maggiorsuccesso della serie.

Tra le novità anche un nuovo modo di gestire gli episodi, che saranno infatti in generale piùautoconclusivi, e l’approfondimento di alcuni temi con forte potenziale cheancora non sono stati sfruttati. Siscoprirà come la relazione tra Al e Carrie può diventare bollente e cisaranno nuovi personaggi che mescoleranno le carte in tavola, come il tenebroso agente speciale BenjaminHernandez (Boris Kodjoe) che si infilerà tra i due protagonisti creando un bizzarro triangolo che dovranno trovare unmodo per risolvere.

L’ultima stagione promette molto bene e sembraassicurare un degno epilogo a questabellissima serie.

Unforgettable 3, dal 3 dicembre alle 21.55in prima visione assoluta su FoxCrime!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...