UniCornetto, il gelato al gusto unicorno fa impazzire la Thailandia

Autore: Paola Pirotti ,

Gli unicorni stanno per invadere il mondo?
La figura leggendaria del cavallo con un corno sulla fronte ha sempre esercitato un certo fascino sulle persone. È un simbolo di magia pura, bianca – ed è certamente anche una delle figure più utilizzate nella cultura popolare.

Che si tratti di un gonfiabile o di una semplice immagine stampata su quaderno o un cuscino, l’unicorno resta vivo nell’industria e nell’arte, sotto ogni forma.

Advertisement

Ma l’ultima grande trovata a tema unicorno è certamente quella che ha fatto impazzire il web. In Thailandia è nato, infatti, l’UniCornetto, una delizia non solo di gusto ma anche di estetica targata Algida.

Nella pubblicità che promuove l’adorabile gelato vediamo un ragazzo che cerca di conquistare una ragazza con ogni tipo di figura d’unicorno. Ma è solo con l’UniCornetto che riesce ad attirare la sua attenzione.

Non è chiaro quale sia il gusto effettivo del cornetto: vaniglia, cioccolato, fragola? Forse un po’ di tutte e tre visto che il fondo contiene la classica punta in cioccolato. Ma di sicuro è una goduria per gli occhi. La crema viola e azzurra fa da contorno al centro di praline dai colori pastello. Quest’ultime sono tenute da una leggera crema dal colore rosso, quindi probabilmente al gusto di frutta. E se non bastasse già il cornetto in sé, anche la sua confezione punta sulla magia delle luci ad arcobaleno.

L’UniCornetto è così visivamente piacevole che potrebbe essere un vero peccato doverlo mangiare.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Bello dentro e fuori, con un cono dalle tonalità rosate. Staccare gli occhi da queste immagini sembra davvero impossibile e non ci stupisce che esistano ormai migliaia di foto di questi splendidi gelati.

No Instagram parameter url defined

La brutta notizia è che, per adesso, l’UniCornetto è disponibile solo in Thailandia. Ma non ci sono dubbi che, visto l’enorme successo avuto sul web, verrà esportato presto in tutto il mondo. Chi ha bisogno dell'estate per un cornetto così?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...