Unisciti alla National Geographic Crew e condividi la tua passione

Autore: Claudio Futmani ,

Dopo il successo della FoxCrew, abbiamo deciso che è arrivato il momento di conoscere la vostra opinione anche sui nostri canali factural.

Da oggi è online la National Geographic Crew, la community creata per chi guarda National Geographic, Nat Geo Wild e Nat Geo People

Advertisement

Il sito che raccoglie le vostre idee, le passioni, le opinioni e i contributi per i canali National Geographic. 

La National Geographic Crew è anche su Facebook. Registrati alla Crew per essere sempre aggiornato sui temi più caldi, le discussioni e i sondaggi. 

Advertisement

La prima discussione riguarda la serie tv evento in onda da questa sera proprio su National Geographic: Marte, prodotta dal Premio Oscar Ron Howard. 

Dì la tua, fatti conoscere, aiutaci a crescere insieme su www.natgeocrew.it

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...