Uno spin-off di Guardiani della Galassia su Groot e Rocket Raccoon e Hulk vs Groot

Autore: Andrea Mancini ,

Ancora deve uscire Guardiani della Galassia 2, ma già si comincia a parlare di possibili sequel e spin-off che riguardano i personaggi del film.

Secondo Vin Diesel, che nel film uscito nel 2014 ha prestato la voce al mitico albero Groot, gli scenari futuri per Guardiani della Galassia sono molteplici e molto interessanti, tanto che potrebbero coinvolgere anche altri personaggi Marvel.

Advertisement

Dipende dal regista James Gunn, ma credo che potrebbe esserci presto uno spin-off su Groot e Rocket Raccoon. Inoltre, sono abbastanza certo che fra qualche tempo si vedrà un poster di Hulk vs Groot.

Così ha parlato Vin Diesel in un'intervista al sito Screencrush. Secondo l'attore quindi, non solo si farà un film interamente incentrato su Groot e Rocket Raccoon, ma i personaggi di Guardiani della Galassia potrebbero interagire in futuro con altri supereroi dell'universo Marvel.

Sarebbe veramente interessante vedere l'albero Groot, una volta tornato alle dimensioni normali, lottare contro il mostro verde Hulk in quello che si preannuncia come uno dei film più distruttivi di sempre.

Staremo a vedere se le parole di Vin Diesel si tramuteranno in realtà per la gioia dei fan.

Nel frattempo, godiamoci il trailer di Guardiani della Galassia 2:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...