Gli uomini e le regole del delitto perfetto. Quanto ne sanno?

Autore: Chiara Poli ,

Informali, scherzosi, e pronti a giocare a "Kill, Kiss and Marry" (uccidi, bacia e sposa): un giochino spiritoso in cui ciascuno dei protagonisti maschili de #Le regole del delitto perfetto, in arrivo su FOX con gli episodi della #seconda stagione in prima assoluta dal 20 gennaio, sceglie un personaggio della serie.

Nel video diffuso realizzato per Glamour ogni attore deve indicare un personaggio maschile, rigorosamente selezionato fra i presenti. Per dire quale, dovendo scegliere, vorrebbe "uccidere, baciare o sposare".

Advertisement

Alfred Enoch (Wes Gibbins), Matt McGorry (Asher Millstone), Billy Brown (Nate Lahey), Charlie Weber (Frank Delfino) e Jack Falahee (Connor Walsh) si cimentano in una scherzosa versione di "un uomo per tutte le occasioni", riferendosi a personaggi di una serie in cui le occasioni per interpretare personaggi con tanti aspetti diversi sono moltissime.

Il più gettonato "uomo per la vita", quello da sposare, è a detta dei presenti il detective Nate Lahey, ex amante della protagonista Annalise Keating (Viola Davis). Nonostante l'infedeltà che lo vede protagonista di una relazione clandestina insieme alla Keating, il suo darsi da fare per le persone care dà l'idea di un uomo affidabile e su cui si possa contare in ogni situazione.

Il più odiato da tutti, candidato come "uomo da uccidere", è invece Mark Delfino, uno degli assistenti di Annalise, che si macchia di gravi colpe nel corso della prima stagione.

Infine, come c'era da aspettarsi, i baci toccano a lui, a Connor Walsh. Studente di legge al corso della professoressa Keating, nonché il più sexy, trasgressivo e desiderato fra gli uomini della serie.

Advertisement

E voi? Chi scegliereste per "Uccidi, bacia e sposa"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...