L'Uomo di Casa 5 arriva il 22 settembre su FoxComedy!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mike Baxter è finalmente pronto a rimettersi all'opera.

#L'Uomo di Casa 5 approderà su FoxComedy (canale 128) il 22 settembre in prima visione assoluta e ci terrà compagnia ogni giovedì a partire dalle 23:15. Il doppio appuntamento vedrà il personaggio dell'iconico #Tim Allen alle prese con le misteriose forze che continuano a mettere alla prova le sue idee e ciò in cui crede.

Advertisement

Nella première della nuova stagione, Mike fa ritorno dopo un viaggio di due mesi per conto del negozio in cui lavora, Outdoor Man.
Tornare dalla moglie #Vanessa (Nancy Travis) e dalle loro tre figlie è fantastico; ma, durante la sua assenza, gli sembra che sia successo davvero di tutto, a casa e al lavoro. Come se non bastasse, un tornado punta dritto dritto verso il negozio e la casa dei Baxter.... Si tratta di una metafora perfetta per il chaos che sembra continuamente sfidare Mike, vero?

Tim Allen è L'Uomo di Casa nella quinta stagione della serie ABC

In attesa dell'arrivo della nuova stagione, vi possiamo dare qualche piccola anticipazione sulle guest-star che prenderanno parte ai prossimi episodi. Si tratta del famoso conduttore televisivo e comico Jay Leno e di Patricia Richardson, che abbiamo già visto al fianco di Tim Allen in Quell'Uragano di Papà.

Se il giovedì sera avete già impegni, non disperate: la quinta stagione di L'Uomo di Casa ha già pensato ad altri tre appuntamenti in replica. I 22 episodi verranno trasmessi anche il venerdì alle 11:00, il sabato alle 23:35 e la domenica alle 19:30, sempre su FoxComedy. Date un'occhiata alla Guida TV della serie!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...