L'Uomo di Casa 5 arriva il 22 settembre su FoxComedy!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mike Baxter è finalmente pronto a rimettersi all'opera.

#L'Uomo di Casa 5 approderà su FoxComedy (canale 128) il 22 settembre in prima visione assoluta e ci terrà compagnia ogni giovedì a partire dalle 23:15. Il doppio appuntamento vedrà il personaggio dell'iconico #Tim Allen alle prese con le misteriose forze che continuano a mettere alla prova le sue idee e ciò in cui crede.

Advertisement

Nella première della nuova stagione, Mike fa ritorno dopo un viaggio di due mesi per conto del negozio in cui lavora, Outdoor Man.
Tornare dalla moglie #Vanessa (Nancy Travis) e dalle loro tre figlie è fantastico; ma, durante la sua assenza, gli sembra che sia successo davvero di tutto, a casa e al lavoro. Come se non bastasse, un tornado punta dritto dritto verso il negozio e la casa dei Baxter.... Si tratta di una metafora perfetta per il chaos che sembra continuamente sfidare Mike, vero?

Advertisement

Tim Allen è L'Uomo di Casa nella quinta stagione della serie ABC

In attesa dell'arrivo della nuova stagione, vi possiamo dare qualche piccola anticipazione sulle guest-star che prenderanno parte ai prossimi episodi. Si tratta del famoso conduttore televisivo e comico Jay Leno e di Patricia Richardson, che abbiamo già visto al fianco di Tim Allen in Quell'Uragano di Papà.

Se il giovedì sera avete già impegni, non disperate: la quinta stagione di L'Uomo di Casa ha già pensato ad altri tre appuntamenti in replica. I 22 episodi verranno trasmessi anche il venerdì alle 11:00, il sabato alle 23:35 e la domenica alle 19:30, sempre su FoxComedy. Date un'occhiata alla Guida TV della serie!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...