Un uomo interpreta She-Hulk nell'episodio finale [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

She-Hulk: Attorney at Law ha chiuso la sua prima stagione con il finale andato in onda in streaming su Disney+ lo scorso 13 ottobre 2022. Non tutti sanno che nella sequenza di apertura del nono episodio, She-Hulk è stata interpretata da un uomo.

Ebbene sì, l'uomo in questione è l'attore Devon 'Nacho' Lewis, il quale ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok il video che prova che è stato incluso nella sequenza. Nel filmato, è possibile vedere l'interprete sul set impersonare la protagonista della serie TV Marvel Studios.

Advertisement

Potete guardare il video dell'attore Devon Lewis su Tik Tok, pubblicato con la didascalia: "Sorpresa, sorpresa per chi non lo sapesse":

Molte persone non si sono ancora rese conto che She-Hulk era interpretato da un uomo... Sì, mamma sono io.

In effetti, poiché si tratta di una sequenza molto breve, quella che vede Lewis nelle vesti di She-Hulk, gli spettatori potrebbero non aver notato il dettaglio. 

Per vestire i panni di She-Hulk, l'attore ha dovuto ovviamente indossare una parrucca e far pitturare tutto il suo corpo di verde.

Perché Devon Lewis ha preso il posto di Tatiana Maslany?

Perché Devon Lewis ha preso il posto di Tatiana Maslany, l'attrice che interpreta She-Hulk, nella sequenza di apertura dell'ultimo episodio? Secondo quanto si legge su The Direct, è stato deciso di far interpretare la protagonista a un uomo, in questa breve sequenza, per far sì che il personaggio risultasse ancora più spaventoso e arrabbiato. 

Advertisement

Chi è l'attore Devon Lewis

Non si sa molto di Devon Lewis, in quanto è ancora un attore poco conosciuto. I progetti a cui l'interprete ha preso parte sono, ad esempio, alcuni cortometraggi: i più conosciuti sono Cult 45 e Ghost Among Us. Inoltre, l'attore fa parte del cast della serie TV The Pure and the Damned di genere poliziesco e drammatico, scritta da Miles Bellar.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...