Uomo si sottopone al test del poligrafo per provare di venire dal 2045

Autore: Danilo Abate ,

ApexTV è un canale YouTube rinomato per i temi misteriosi e paranormali trattati, in particolar modo per i video (che lasciano sempre un po' perplessi) sui viaggi nel tempo.

Non molto tempo fa, lo stesso canale pubblicò una clip di cui fu protagonista un presunto viaggiatore del tempo proveniente dall’anno 6000, il quale parlò di un futuro dove l’umanità è governata da un’intelligenza artificiale e in cui è presente la cura per il cancro.

Advertisement

Per sostenere la veridicità delle proprie affermazioni, il viaggiatore del 6000 mostrò nel video anche una foto scattata in quell’anno, ma il caso volle che la foto in questione fosse sbiadita a causa del viaggio temporale perché, a suo dire, tale processo determinerebbe una distorsione delle immagini.

YouTube/ApexTV
Il viaggiatore proveniente dal 6000 mostra una foto sbiadita di quell'anno
Il nostro viaggiatore temporale del 6000 esibisce una foto di quell'anno

A quanto pare però non si tratta dell’unica, bizzarra sorpresa che ApexTV ha in serbo per i suoi followers, perché lo scorso marzo un uomo, Adam Archon, dichiaratosi viaggiatore proveniente direttamente dal 2045, ha acconsentito a sottoporsi al test del poligrafo. Per quale motivo tutto ciò?

Semplicemente per dare una parvenza di veridicità alle sue sconvolgenti affermazioni sul futuro non troppo lontano che ci attende. Di seguito potete visionare l’assurda clip di ApexTV con Archon protagonista.

Stando a quanto affermato da Adam, la nipote del grande Martin Luther King sarà l’ultimo presidente degli Stati Uniti, e verrà eletta nel 2030:

Advertisement

Ho bisogno di provare a tutti voi che dico la verità, in tal modo potrete usare le informazioni che vi fornisco per rendere il mondo un posto migliore. La nipote di Martin Luther King sarà l’ultimo presidente statunitense, e la sua elezione avverrà nel 2030. Tutte le nazioni mondiali poi si uniranno sotto l’egida di 10 leader mondiali, i quali a loro volta seguiranno le istruzioni di un’intelligenza artificiale, rendendo così inutile la presenza di un presidente degli Stati Uniti.

Almeno apparentemente, il test ha giudicato come veritiere le dichiarazioni del presunto viaggiatore del 2045, fra cui il fatto di essere dotato di un impianto sottocutaneo per facilitare i viaggi temporali, l’atterraggio degli alieni sulla Terra nel 2028 e, come c’era d’aspettarsi, perfino la convivenza fra uomini e robot proprio nel 2045.

Advertisement

Insomma, tanta carne al fuoco messa dal nostro Adam, ma fatto sta che, teniamo a specificarlo, ApexTV non è una fonte attendibile di news, nonostante la sua popolarità su YouTube e il gran numero di visualizzazioni che le clip del canale possono vantare.

Archon inoltre afferma di non voler rivelare informazioni sull’esatta provenienza degli alieni che approderanno sul nostro pianeta nel 2028, a causa del rischio di possibili paradossi temporali, ma conferma che in futuro i dinosauri verranno clonati con successo.

E voi che ne pensate? Credete che almeno una delle dichiarazioni di Adam potrebbe rivelarsi poi veritiera?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...