Uova di Pasqua: le 5 imperdibili per i fan di film e serie TV!

Autore: Agnese Rodari ,

Domenica 9 aprile è finalmente Pasqua, e quale modo migliore per festeggiare la festa cristiana che in compagnia di un bell'uovo di cioccolato? Se siete appassionati di film e serie TV o lo è la persona a cui volete regalare l'uovo di Pasqua perfetto, state leggendo l'articolo giusto! Vi proponiamo qui la scelta tra 5 diverse uova di cioccolato, ognuna delle quali contiene sorprese a tema di alcuni celebri film e serie TV. Siamo sicuri che troverete quello che fa al caso vostro!

Uovo di Pasqua di Star Wars

Prodotto Consigliato

Uovo di Pasqua Kinder a tema Star Wars

Uovo di cioccolato fondente all'interno e al latte all'esterno che contiene bellissime sorprese a tema personaggi di Star Wars!

Per gli appassionati della celebre saga ambientata nella galassia lontana lontana di Star Wars, questo uovo di Pasqua è assolutamente immancabile! Si tratta di un uovo di finissimo cioccolato Kinder a doppio gusto, all'esterno fondente e all'interno al latte. L'uovo pesa circa 220 grammi e al suo interno potete trovare delle bellissime action figure che ritraggono alcuni dei personaggi principali di Star Wars, come il Maestro Yoda, il simpatico droide C-3PO e il temibile Darth Vader! 

Advertisement
  • Consigliato a chi: adora essere sorpreso dal doppio gusto del cioccolato e desidera gadget del mondo di Star Wars!

Uovo di Pasqua di Jurassic World

Prodotto Consigliato

Uovo di Pasqua Kinder a tema Jurassic World

Uovo di finissimo cioccolato al latte che contiene bellissime sorprese a tema Jurassic World!

Fanatici di dinosauri? L'uovo di Pasqua di Jurassic World accontenterà i vostri gusti da paleontologi, perché al suo interno troverete tante dettagliate action figure dei dinosauri più iconici comparsi nella saga di Jurassic World (sapete come si conclude la trilogia?). Anche in questo caso il cioccolato è di marca Kinder, che ha qui prodotto 150 grammi di cioccolato al latte di finissimo spessore. Riuscite a resistergli?

Advertisement
  • Consigliato a chi: ha sempre amato i dinosauri e l'inconfondibile cioccolato Kinder!

Uovo di Pasqua dei Minions

Prodotto Consigliato

Uovo di Pasqua Bauli a tema Minions

Uovo fatto di cioccolato superiore al latte che contiene tante belle sorprese a tema Minions!

Nessuno resiste alla simpatia dei Minions, gli scatenati aiutanti del cattivissimo Gru del film d'animazione Cattivissimo Me! Bauli vi permette di acquistare questo fantastico uovo da 190 grammi fatto di cioccolato superiore al latte, il regalo perfetto da fare a Pasqua per gli amanti dei folli omini gialli. In omaggio, Bauli regala anche il fantastico portachiavi CAIYA totalmente made in Italy!

Advertisement
  • Consigliato a chi: si è sempre divertito con i film dedicati agli scatenati Minions!

Uovo di Pasqua di Avatar

Prodotto Consigliato

Uovo di Pasqua Kinder di Avatar

Finissimo cioccolato al latte in questo uovo di Pasqua Kinder da ben 220grammi! Il formato Maxi Kinder non delude mai per i buon gustai e gli amanti del cioccolato al latte!

Verrebbe da pensare all'uovo di Pandora e quasi quasi ci siamo, dato che il magico mondo di Avatar, creato dalla mente geniale di James Cameron, ha conquistato ancora una volta il botteghino mondiale con record di incassi stratosferici (leggi tutti i record di Avatar 2 qui), che forse nemmeno i più ottimisti potevano pensare! Kinder ha pensato bene di realizzare un uovo di Pasqua in formato Maxi con finissimo cioccolato al latte: 220 grammi di bontà da gustare in qualsiasi momento della giornata!

Advertisement
  • Consigliato a chi: vuole celebrare i record di incassi di Avatar: La via dell'acqua!

Uovo di Pasqua di Sonic

Prodotto Consigliato

Uovo di Pasqua Dolfin di Sonic

Perfetto per chi ama il dolce e il salato uno dopo l'altro! Questo super uovo di Pasqua a tema Sonic include Snack Salati e un portachiavi da tenere sempre con voi.

Dolfin ha realizzato l'uovo di Pasqua perfetto per gli amanti dei videogame, del dolce e del salato! Impossibile resistere alla tentazione di assaporare questo cioccolato al latte e gli speciali snack salati che verranno consegnati da Amazon in un box separato rispetto all'Uovo di Sonic. Questo, di ben 220 grammi, contiene infatti delle sorprese supersoniche per gli amanti del velocista Nintendo ed è, cosa da non sottovalutare, una delle "Scelte Amazon"!

Advertisement
  • Consigliato a chi: adora Sonic e il mondo Nintendo, ma vuole anche fare uno spuntino extra!

Avete trovato l'uovo di Pasqua che fa per voi o quello perfetto da regalare a chi volete bene? La scelta è ampia e sono tutti davvero interessanti!

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...