Upfront 2018: tutte le novità televisive targate CBS e Turner

Autore: Rina Zamarra ,

CBS e Turner hanno presentato le loro novità nella settimana più attesa da addetti ai lavori e fan. Proprio in questi giorni sono in corso a New York gli Upfront 2018, la 7 giorni di presentazione dell’offerta televisiva dei principali network americani.

Non sono certo mancate sorprese e conferme, come il rinnovo di serie storiche CBS tra cui:

Advertisement

Ma vediamo più nel dettaglio le ultime novità dagli Upfront:

  • CBS
  • Turner

CBS

Tre star afroamericane hanno presentato le prime tre nuove serie CBS, a conferma dell’intenzione del network di dare maggiore spazio agli attori di colore. Damon Wayans Jr. ha presentato Happy Together, Brandon Micheal Hall God la serie  Friended Me e Cedric the Entertainer la serie The Neighborhood. Il nuovo corso CBS include anche 5 serie TV che rientrano nella definizione di reboot, revival e spin-off.

Advertisement

Il network ha deciso cioè di seguire la nuova tendenza generale che riporta sul piccolo schermo le serie del passato. In particolare, sono state citate I Love Lucy, All in the Family, M*A*SéH, The Jeffersons, The Mary Tyler Moore Show, Magnum P.I. e Murphy Brown.

Il reboot di Murphy Brown

Dopo 20 anni torna in TV la giornalista investigativa Murphy Brown e torna Candice Bergen, nei panni di protagonista e produttrice esecutiva. Sono previsti 13 nuovi episodi con il cast originale composto dagli attori Nik Dodani, Joe Regalbuto, Grand Shaud e Faith Ford. Non è ancora stato girato un pilot per evitare le fughe di notizie, ma qualche informazione è stata svelata. Murphy si ritroverà alle prese con forme di giornalismo totalmente nuove e suo figlio (Jake McDorman) potrebbe essere uno dei suoi principali concorrenti.

The Neighborhood

Cedric the Entertainer è Calvin Butler, il protagonista di questa serie che racconta cosa accade quando una famiglia bianca del Midwest si trasferisce in un quartiere nero di Los Angeles. I nuovi arrivati e i loro vicini si scontreranno presto con due diverse concezioni di accoglienza e buon vicinato. 

Happy Together

Damon Wayans Jr. e Amber Stevens West vestono i panni di una coppia di trentenni che hanno rinunciato alla loro vita mondana e passano il sabato sera davanti alla TV. La loro routine quotidiana cambia all’improvviso a causa dell’arrivo nella loro casa di Cooper (Felix Mallard), una giovane e emergente pop star. Sarà proprio Cooper a far ritrovare alla coppia quello spirito giovanile sepolto sotto la quotidianità.

F.B.I.

La serie porta la firma di Dick Wolf e racconta in 13 episodi le vicende della sede di New York dell'F.B.I. Il cast include gli attori Missy Peregrym, Jeremy Sisto, Zeeko Zaki, Connie Nielsen e Ebonée Noel.

Magnum P.I.

CBS ha deciso di rivisitare in chiave moderna Magnum P.I.. A interpretare il ruolo che fu di Tom Selleck ci sarà Jay Hernandez. Il suo Thomas Magnum sarà un ex Navy Seal, reduce dalla guerra in Afghanistan. Gli episodi della nuova serie racconteranno la sua nuova attività di investigatore privato. Il cast è completato da Perdita Weeks, Zachary Knighton e Stephen Hill.

God Friended Me

Cosa succede quando un ateo diventa amico di Dio su Facebook? È questa la domanda a cui dà una risposta la nuova serie comedy God Friended Me, con protagonista Brandon Micheal Hall nei panni di Miles Finer. Ebbene, il nuovo amico celeste di Miles lo indurrà ad aiutare una serie di persone per ragioni che non appaiono immediatamente chiare. Nel cast anche Joe Morton (#Scandal, Justice League), Suraj Sharma (#Homeland) e Violett Beane.

 

Turner

Turner ha annunciato il rinnovo di 11 serie TV, tra cui:

Advertisement
Advertisement
Advertisement
  • #American Dad
  • Final Space
  • People of Earth
  • The Last O.G.
  •  Major Crimes

Il network ha presentato anche un progetto in collaborazione con Ridley Scott e due mini serie dirette da Patty Jenkins.

Tra le serie nuove anche Tell Me Your Secrets, un thriller con protagoniste Lily Rabe (#American Horror Story) e Amy Brenneman (The Leftovers). La serie ruota intorno alle vicende di tre personaggi con un misterioso e oscuro passato. L’incontro tra i tre porta a galla le loro storie in una complessa trama, in cui diventa sempre più difficile riconoscere vittima e carnefice. Lily Rabe interpreta Emma, una giovane ex carcerata messa sotto protezione a causa del suo rapporto con un pericoloso assassino.

Rimanete su NoSpoiler per tutte le prossime novità dagli Upfront 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...