Upfront 2019: tutti i trailer e le novità in casa CW e CW Seed

Autore: Rina Zamarra ,

CW ha partecipato alla settimana di presentazione dei nuovi palinsesti televisivi insieme a CBS, ABC, NBC, FOX e non solo e ha svelato le novità che animeranno i prossimi mesi. Durante gli Upfront 2019 è stata confermata la fine di Arrow. La serie TV si concluderà definitivamente con la stagione 8, che sarà costituita da 10 episodi.

Per una serie che finisce tre nuove serie sono pronte a partire. Si tratta di Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene.

Batwoman

La serie è ambientata in una Gotham in preda alla disperazione dopo la scomparsa di Batman. Il dipartimento di polizia è invaso da gang criminali e la città è protetta da una forza militare diretta da Jacob Kane (Dougray Scott).

Advertisement

Alcuni anni prima, la moglie di Jacob e la figlia furono uccise durante uno scontro a fuoco. L’uomo così decise di proteggere la figlia sopravvisuta Kate (Ruby Rose - Orange Is The New Black) allontanandola da Gotham. Ed è proprio Kate la protagonista della serie, pronta a rientrare a casa e a prendere in mano l’eredità del cugino scomparso Bruce Wayne, nei panni di Batwoman.

Al suo fianco ci saranno la sorellastra Mary (Nicole Kang) e Luke Fox (Camrus Johnson), figlio del guru della Wayne Enterprises Lucius Fox.

Nancy Drew

Serie con protagonista la detective adolescente Nancy Drew (Kennedy McMann). La vita di Nancy viene sconvolta dall’omicidio della madre, che lei si intestardisce a voler risolvere. Mentre indaga, si verifica un secondo omicidio di cui finisce per essere sospettata insieme a dei compagni di scuola presenti sul luogo del delitto. I guai per Nancy, però, non sono finiti qui perché la ragazza si imbatte in una presenza soprannaturale e scopre una connessione tra i due omicidi e un vecchio assassinio ancora irrisolto. Il cast è composto da Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim e Alex Saxon.

Katy Keene

Spinoff di Riverdale incentrato sulla vita e sugli amori della futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), del cantautore Josie McCoy (Ashleigh Murray), dell'attore Jorge Lopez/Ginger (Jonny Beauchamp) e dell’artista Pepper Smith (Julia Chan). La serie è ambientata a New York e segue i personaggi mentre inseguono i loro sogni.

Diverse le novità anche per la piattaforma digitale CW Seed. Il Presidente Mark Pedowitz ha parlato di due nuove serie animate in lavorazione. Si tratta di Deathstroke: Knights & Dragons e The Pledge.

Advertisement
Advertisement

The Pledge sarà un live action di genere horror comico ambientato in una casa stregata. La serie sarà realizzata dai produttori di Saw e sarà scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfinger. Deathstroke: Knights & Dragons, invece, avrà come protagonista Slade Wilson alias Deathstroke.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questa volta Slade sarà impegnato a proteggere la sua famiglia dalle minacce di Jackal e dell’organizzazione criminale nota come H.IV.E.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...