Upgrade, una serie TV sequel per il film di Leigh Whannell

Autore: Elena Arrisico ,

Sta per arrivare una serie TV sequel per il film di Leigh Whannell: #Upgrade. Secondo quanto riportato da Deadline, Blumhouse Television e UCP sarebbero pronte ad adattare il thriller fantascientifico del 2018 per il piccolo schermo.

Ad occuparsi della regia e della scrittura del progetto sarà lo stesso Leigh Whannell.

Blumhouse Productions, Goalpost Pictures
Primo piano di Logan Marshall-Green nel poster di Upgrade
Il poster di Upgrade, il film di Leigh Whannell

La trama di Upgrade

La trama di Upgrade, la serie, riprenderà alcuni anni dopo gli eventi del film, ampliando ulteriormente la storia: pare ci saranno, infatti, una versione evoluta dello STEM e un nuovo ospite, in un mondo in cui il governo proporrà l'invenzione tecnologica per combattere le attività criminali.

Advertisement

Proseguirà, dunque, il racconto sci-fi che vedeva protagonista Grey Trace (Logan Marshall-Green). Nel film, quest’ultimo si ritrova paralizzato in seguito a un violento attacco in cui la moglie, Asha Trace (Melanie Vallejo), viene uccisa. In seguito, Grey è contattato da un miliardario inventore che gli propone una cura sperimentale: utilizzando un chip chiamato STEM da impiantare nel corpo, può aumentare le proprie capacità fisiche, così da potersi vendicare della morte della moglie.

Il cast della serie TV

Ad occuparsi della regia e della scrittura del progetto sarà lo stesso Leigh Whannell. Quest’ultimo sarà produttore esecutivo e autore insieme allo showrunner Tim Walsh. Tra gli sceneggiatori della prima stagione della serie TV Upgrade, ci sono anche Krystal Ziv Houghton e James Roland. Tra i produttori esecutivi dello show, anche Jason Blum e Brian Kavanaugh-Jones.

Advertisement

Non si sa quale sarà il cast della serie TV. Nel film, ci sono Logan Marshall-Green (Grey Trace), Melanie Vallejo (Asha Trace), Betty Gabriel (detective Cortez), Harrison Gilbertson (Eron Keen), Benedict Hardie (Fisk Brantner) e Linda Cropper (Pamela Trace).

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Upgrade

Al momento, gli sceneggiatori sono al lavoro sulla scrittura della prima stagione.

L’uscita di Upgrade, la serie

Non si sa ancora quando Upgrade, la serie realizzata da Blumhouse Television e UCP in collaborazione con Leigh Whannell, uscirà. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...