Upload, la serie Amazon è stata rinnovata per una seconda stagione

Autore: Laura Silvestri ,

Amazon Prime Video ha annunciato che Upload, il nuovo show del creatore di The Office, Greg Daniels, avrà una nuova stagione.

Gli utenti della piattaforma streaming devono aver dato 5 stelle alla nuova comedy di Daniels, perché Nathan (Robbie Amell), Nora (Andy Allo) e tutta la banda sono pronti per tornare nell'aldilà virtuale di Lakeview.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come segnalato anche da Deadline, la comedy che ha debuttato con la sua prima stagione proprio questo mese sul celebre servizio streaming avrà un seguito (e meno male, perché dopo quel finale...).

Nello show, ambientato in un futuro non troppo lontano in cui si può scegliere se morire definitivamente o passare l'eternità in un paradiso virtuale, Robbie Amell (The Tomorrow People, The Flash) interpreta Nathan Brown, un giovane sviluppatore di software che, dopo un improbabile incidente d'auto, finisce con l'essere caricato nell'aldilà virtuale più prestigioso, Lakeview, grazie alla volontà della sua facoltosa ragazza, Ingrid (Allegra Edwards).

Qui Nathan farà la conoscenza dei vari residenti del posto, come anche del suo "angelo", l'addetta del servizio clienti Nora (Allo).

Ma le circostanze della morte del nostro protagonista sono alquanto sospette, e Lakeview non è esattamente il paradiso che tutti si aspettano...

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sia i vertici Amazon che Daniels hanno rilasciato dichiarazioni in merito al rinnovo.

Con Upload, Greg Daniels ha realizzato una comedy intelligente, incredibilmente cinematografica e dagli intrighi scoppiettanti, che ha chiaramente deliziato i nostri clienti, molti dei quali hanno passato un bel po' di tempo in quel di Lakeview.

Così ha affermato Jennifer Salke, Presidente degli Amazon Studios, che ha poi aggiunto:

Advertisement

Sappiamo che i fan di tutto il mondo vogliono continuare a seguire le avventure di Nathan e Nora, perciò abbiamo approvato una seconda stagione, e siamo davvero entusiasti del fatto che la nuova creatura di Greg Daniels abbia trovato un pubblico così devoto.

No X.com parameter url defined

Daniels, anche produttore dello show assieme a Howard Klein, dal canto suo non vede l'ora di rimettersi all'opera (per davvero):

Non potrei essere più elettrizzato all'idea di continuare questa grande collaborazione con gli Amazon Studios e un cast così incredibile e scoprire cosa accadrà ora a Nora, Nathan, Ingrid e il loro mondo nel 2033. Ora che è ufficiale, potrò smetterla di disegnare la seconda stagione in formato flip book.

Advertisement

Chissà cosa ci avrà mai disegnato in quel flip book!

Al momento non sappiamo quando potrà debuttare la seconda stagione di Upload, ma per chi non l'avesse già vista - o per chi volesse fare un rewatch - la prima stagione vi attende su Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...