US Agent non conosce ancora il suo futuro nell'MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 40''
Copertina di US Agent non conosce ancora il suo futuro nell'MCU

John Walker interpretato da Wyatt Russell è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe (MCU) all'interno della serie televisiva dal titolo The Falcon and the Winter Soldier. Nello show post-Endgame, il compito di questo personaggio è quello di sostituire Steve Rogers e di diventare, per volere del Governo degli Stati Uniti, il nuovo Captain America. John Walker però non ha nessun superpotere e non ha subito l'iniezione del siero del supersoldato, quindi è "soltanto" un eccellente soldato.

Questa condizione di inferiorità rispetto alle aspettative di un nuovo Captain America, in aggiunta alla morte di un suo caro amico, lo rendono alquanto folle da mettersi contro Falcon e Bucky Barnes. In un secondo momento Walker, già messo da parte dagli Stati Uniti, rinsavisce e torna utile alla causa, aiutando Sam Wilson nella battaglia finale contro i cattivi dei Flag Smashers.

Advertisement
Advertisement

In ultimo, John Walker viene "assunto" nella squadra messa insieme dalla Contessa Valentina Allegra de la Fontaine e assume l'identità di US Agent. Ma quando lo vedremo di nuovo in azione? A quanto pare bisognerà aspettare un po' di tempo, dato che Marvel Studios non ha ancora contattato l'attore Wyatt Russell per riprendere il ruolo nel Marvel Cinematic Universe. È lo stesso Russell ad affermarlo in una intervista a The Hollywood Reporter:

Mi piace molto interpretare il personaggio e la mia esperienza di lavoro con Marvel è stata un'esperienza di lavoro e collaborazione incredibile, con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Kari Skogland. I team di cui dispongono sono incredibili ed è per questo che realizzano grandi cose. Quindi, ogni volta che ho l'opportunità o sento parlare della possibilità di riprendere un personaggio o di lavorare di nuovo per la Marvel, è molto eccitante perché le persone sono meravigliose. Quindi, spero di poterlo fare di nuovo. Vedremo.

Come è noto Marvel Studios ha molte serie in cantiere ma purtroppo, al momento, nessuna prevede l'utilizzo di US Agent. The Falcon and the Winter Soldier è disponibile su Disney+.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Cosa sono le Fasi e le Saghe MCU e quali film le compongono?

Confusi da Fasi, Saghe e Serie Marvel? In questa guida completissima trovate tutte le spiegazioni e la lista di tutti i titoli MCU divisi per Fasi!
Autore: Simone Alvaro Segatori ,
Cosa sono le Fasi e le Saghe MCU e quali film le compongono?

Essere un fan del Marvel Cinematografic Universe, noto anche come MCU, è diventato quasi un lavoro. Difficile stare dietro a quella che è diventata ormai una vera e propria belva tentacolare e multidimensionale.

Per fortuna degli spettatori sono gli stessi Marvel Studios a fornire una linea guida per dividere lo sterminato parco titoli del MCU (composto da film e serie TV) in archi narrativi distinti. La lunga lista cronologica di film Marvel è stata quindi divisa in Fasi che ne facilitano la comprensione e permettono a chi comincia solo ora a vedere i film Marvel di capire da dove cominciare e in quali rapporti cronologici sono film e serie Disney+. 

Sto cercando altri articoli per te...