Le nuove uscite Amazon Prime Video di gennaio 2021

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Le nuove uscite Amazon Prime Video di gennaio 2021

L'anno nuovo inizia alla grande su Amazon Prime Video, con una programmazione ricchissima di film e serie TV originali, oltre che di titoli in esclusiva e di veri e propri cult del piccolo e grande schermo.

Per la felicità dei fan di #American Gods, a gennaio sulla piattaforma arriva l'attesa terza stagione, che vede Shadow Moon alle prese con la scoperta delle proprie origini. L'ex galeotto si rifugia nella sperduta e nevosa Lakeside, in Wisconsin, per sfuggire al proprio destino. Ma (ovviamente) l'impresa si dimostra tutto meno che facile e la cittadina rivela ben presto oscure insidie nascoste sotto l'apparente tranquillità.

Advertisement

Tra le serie originali e in esclusiva in uscita nel nuovo mese ci sono anche #Star Trek: Lower Decks e James May: Oh Cook. La prima è una storia animata in 10 episodi e racconta le vicende dell'equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Invece, la seconda è una produzione non-fiction composta da 7 episodi, che mostra il celebre giornalista e conduttore britannico cimentarsi con alcune delle ricette del suo primo libro di cucina, Oh Cook!: 60 Easy Recipes That Any Idiot Can Make.

Amazon Prime Video

Il poster di American Gods
American Gods 3 è in arrivo a gennaio 2021 su Amazon Prime Video

Il catalogo di Amazon Prime Video per gennaio 2021 propone diverse novità imperdibili anche per quanto riguarda i film originali e in esclusiva. Tra i titoli da segnare ci sono senza dubbio La stanza, un thriller psicologico su una coppia di ex amanti e uno sconosciuto che si trovano a vivere un inaspettato confronto, e il drammatico #One Night in Miami..., una storia di finzione che racconta l'incredibile incontro (avvenuto davvero) tra Muhammad Ali, Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown.

In arrivo ci sono pure diverse pellicole leggere, come #Sai tenere un segreto?, basato sull'omonimo romanzo bestseller di Sophie Kinsella, e la commedia musicale Ballo ballo, ambientata in Spagna "negli sfavillanti anni '70" e scandita dai più grandi successi di Raffaella Carrà. Al genere appartiene anche la storia agrodolce di Forte, che promette di fare sorridere e riflettere. 

A completare l'offerta dei contenuti originali e in esclusiva di Amazon Prime Video per il nuovo mese c'è il documentario #I Am Greta, che ripercorre il lungo viaggio (metaforico e reale) della giovane attivista Greta Thunberg.

Amazon Prime Video

Il poster di I Am Greta
Il documentario I Am Greta ripercorre l'incredibile storia di Greta Thunberg

Ma la programmazione di gennaio 2021 del servizio di streaming non si esaurisce qui. Il catalogo comprende anche diverse serie di animazione, tra cui #Goblin Slayer e #Made in Abyss (per la prima volta doppiate in italiano), la 13esima stagione di Supernatural e la quarta di Mr. Robot. Inoltre, sono in arrivo film come Un piedipiatti a Beverly Hills I e II, Downsizing - Vivere alla grande, Footloose, Jack Reacher - Punto di non ritorno, Mission: Impossible - Rogue Nation, Paddington 2, #Padrenostro e #Domani è un altro giorno

Della ricchissima offerta fa parte pure la commedia romantica adolescenziale #Sul più bello, che racconta la storia di Marta, una ragazza "tanto simpatica quanto bruttina" affetta da un grave malattia genetica, che vuole conquistare "il ragazzo più bello di tutti" prima che la sua patologia diventi troppo grave. 

Advertisement

Eagle Pictures

Il poster di Sul più bello
I protagonisti della commedia romantica Sul più bello

Scoprite qui di seguito tutte le nuove uscite Amazon Prime Video di gennaio 2021.

Serie originali e in esclusiva

Film originali e in esclusiva

  • La stanza - 4 gennaio

Advertisement

Nuove serie TV

Nuovi film 

Contenuti in scadenza

Per non perdere nessuna nuova uscita, potete consultare anche la sezione di NoSpoiler con il catalogo completo dei contenuti di Amazon Prime Video.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Supernatural, CW conferma lo spin-off The Winchesters

L'emittente CW ha confermato la produzione della prima stagione della serie spin-off di Supernatural intitolata The Winchesters.
Autore: Elisa Giudici ,
Supernatural, CW conferma lo spin-off The Winchesters

Lo spin-off di Supernatural si farà. Deadline riporta che CW ha dato luce verde al progetto dopo la realizzazione del pilota e ha ordinato una prima stagione di The Winchesters, serie che si pone come prequel del titolo principale. Iniziata nel 2005, Supernatural ha riscosso un enorme successo di pubblico, concludendosi con la stagione 15. La serie Supernatural è attualmente disponibile su Prime Video. 

Nonostante la popolarità di Supernatural e l'amore che gli interpreti principali hanno sempre dimostrato di avere per la storia e il suo fedelissimo fandom, non era così scontato che il processo andasse in porto. Questo perché The Winchesters negli scorsi mesi era stato al centro di una furiosa litigata sui social tra i due principali protagonisti di Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Sto cercando altri articoli per te...