Nuove uscite Lionsgate+: tutte le novità di dicembre 2022

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La piattaforma streaming Lionsgate+ prepara per i suoi abbonati un dicembre ricco di film a tema natalizio, oltre a una serie originale ambientata in Europa e l'uscita di vari altri titoli. Ecco per voi tutte le nuove uscite della piattaforma.

Se non conoscete la piattaforma streaming Lionsgate+, è probabile che vi sia sfuggito un recente cambio di denominazione. La piattaforma Starzplay è diventata Lionsgate+ a partire dal 29 settembre 2022.

Advertisement

A parte questo cambio di nome, non è cambiato nulla per la piattaforma streaming, che con la sua nuova denominazione Lionsgate+ propone varie uscite interessanti al pubblico di abbonati nel mese di dicembre 2022. Azione, supereroi e atmosfere natalizie sono protagonisti tra le varie uscite Lionsgate+ di dicembre. Inoltre gli abbonati possono trovare un musical molto celebre e premiato: Les Misérables.

Il pubblico più giovane di Lionsgate+ potrebbe essere interessato al film Scott Pilgrim vs. the World, con Michael Cera e Mary Elizabeth Winstead protagonisti. Il dicembre di Lionsgate+ propone uscite adatte a tutta la famiglia e anche a entrare nel clima delle festività natalizie.

Serie TV originale Lionsgate+

Film di Natale non originali

Advertisement

Altri film non originali

Prodotto Consigliato

Hulk Deluxe Collection - Steelbook 4K Ultra Hd (Box Set) (4 Blu Ray)

Quello che non ci siamo detti

La serie TV Quello che non ci siamo detti è tratta dal romanzo best seller omonimo di Marc Levy. Lo scrittore si è occupato anche della sceneggiatura della serie ed è stato affiancato da Miguel Courtois, co-sceneggiatore e regista. Lo show TV in uscita a dicembre su Lionsgate+ è una commedia agrodolce con elementi di dramma, un'avventura vissuta da un padre e una figlia che parla di primi amori e seconde possibilità.

Advertisement
Advertisement

Il protagonista della serie originale Lionsgate+ Quello che non ci siamo detti nel ruolo di Michel è l'attore Jean Reno, molto noto al pubblico per i film Nikita, Léon e Il codice da Vinci.

La trama: Julia Saurel ha una relazione difficile con suo padre Michel. A solo tre giorni dal suo matrimonio, una telefonata annuncia che suo padre non potrà partecipare al matrimonio, a causa di una difficoltà insormontabile: è morto. Il giorno dopo il funerale Julia riceve una sorpresa incredibile: un androide perfettamente uguale a Michel, che spiega alla ragazza esterrefatta di contenere i ricordi del genitore. 

Quando esce la serie TV Quello che non ci siamo detti?

La serie TV uscirà in esclusiva sulla piattaforma Lionsgate+ il 15 dicembre, con i primi tre episodi. I nuovi episodi usciranno ogni giovedì.

Quanti episodi ha la serie TV Quello che non ci siamo detti?

La serie TV Quello che non ci siamo detti in uscita a dicembre sulla piattaforma streaming Lionsgate+ è composta da 9 episodi.

Il cast di Quello che non ci siamo detti

  • Alexandra Maria Lara interpreta Julia Saurel
  • Jean Reno nei panni di Michel Saurel
  • Alex Brendemühl nel ruolo di Tomas
  • Ben nei panni di Adam
  • Marc Lévy interpreta Robert
  • Christian Charmetant nel ruolo di Christian

Il poster di Quello che non ci siamo detti

Lionsgate+
Quello che non ci siamo detti | Locandina

Un matrimonio per Natale

Tra le uscite Lionsgate+ del mese di dicembre 2022, Un matrimonio per Natale è un film del canale televisivo Hallmark, che nel corso del tempo si è specializzato nelle storie romantiche ambientate nel periodo natalizio. 

Advertisement

Un matrimonio per Natale, in uscita sulla piattaforma streaming Lionsgate+ a dicembre, è diretto da John Bradshaw e interpretato da Jessica Lowndes e Christopher Russell, rispettivamente nei ruoli di Brie ed Eddie.

La trama: Brie è una dirigente artistica che lavora nel mondo della pubblicità. La ragazza ottiene l'incarico di supervisionare un servizio fotografico a tema matrimonio per la copertina di una rivista importante. Per realizzare il suo compito però deve lavorare a contatto con il suo ex fidanzato Eddie.

Quando esce Un matrimonio per Natale?

Fra le uscite della piattaforma streaming Lionsgate+ di dicembre, Un matrimonio per Natale è disponibile dall'1 dicembre.

Il paese di Natale

Un altro film targato Hallmark esce a dicembre sulla piattaforma Lionsgate+. Si tratta de Il paese di Natale, con l'attore Luke Macfarlane come protagonista. Macfarlane è noto al grande pubblico per il ruolo di Scotty nella serie TV Brothers & sisters - Segreti di famiglia. 

Se amate le storie di donne con lavori impegnativi che si trovano a partire verso cittadine più piccole con un clima più tranquillo, questo è il film che fa per voi, in uscita a dicembre sulla piattaforma Lionsgate+.

La trama: Julie lavora nel mondo del marketing a New York ed è una donna di successo. Un'eredità inaspettata la porta al cosiddetto paese di Natale, un villaggio a tema realizzato all'interno di una fattoria. Julia si innamorerà dell'atmosfera di festa e dell'affascinante avvocato Tucker?

Quando esce Il paese di Natale?

Il paese di Natale esce l'1 dicembre sulla piattaforma streaming Lionsgate+.

Christmas Wonderland

Il terzo film di Natale proposto nel mese di dicembre sulla piattaforma Lionsgate+ è anch'esso prodotto dalla premiata ditta Hallmark. Una commedia romantica che narra le vicende di una donna divisa tra una grande città e un piccolo paese.

La trama: Heidi è la curatrice di una galleria d'arte e deve tornare nel piccolo paese in cui è nata ovvero Pleasant Valley, per fare da babysitter ai suoi nipoti. Giunta alla cittadina si trova faccia a faccia con Chris, il suo grande amore dei tempi del liceo.

Quando esce Christmas Wonderland?

Il film Christmas Wonderland esce l'1 dicembre sulla piattaforma streaming Lionsgate+.

Les Misérables

Il musical Les Misérables è un film del 2012 con un cast stellare, tra cui i famosi attori Hugh Jackman, Russel Crow, Eddie Redmayne, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway. Quest'ultima grazie a questa pellicola ha vinto il premio Oscar alla miglior attrice non protagonista.

La trama: Nel 1815 Jean Valjean esce di prigione. Bollato come individuo pericoloso, una serie di eventi lo porteranno a volere cambiare identità e assumere il nome di Signor Madeleine.

Quando esce Les Misérables?

Il primo giorno del mese di dicembre sulla piattaforma streaming Lionsgate+ esce il celebre musical Les Misérables. 

Scott Pilgrim vs. the World

Tra le uscite del mese di dicembre sulla piattaforma Lionsgate+, il film Scott Pilgrim vs. the World è un'opera scanzonata e divertente, molto adatta al pubblico degli adolescenti e dei giovani.

Un eventuale sequel di Scott Pilgrim vs. the World potrebbe essere realizzato seguendo l'idea dell'attrice Mary Elizabeth Winstead, che interpreta il ruolo di Ramona Flowers. Nell'attesa gli abbonati a Lionsgate+ possono godersi la pellicola originale, molto brillante e piena di scene di combattimento epiche.

La trama: Scott Pilgrim ha 22 anni, suona il basso e quando incontra la misteriosa Ramona Flowers perde la testa per lei. C'è solo un problema: i sette malvagi ex di Ramona hanno formato un'alleanza e Scott li dovrà combattere!

Quando esce Scott Pilgrim vs. the World?

Tra le uscite del mese di dicembre Lionsgate+, Scott Pilgrim vs. the World esce l'1 dicembre.

Hulk

Il primo film dedicato al gigantesco supereroe con la pelle verde è del 2003 ed è stato diretto dal regista taiwanese Ang Lee. Se amate i supereroi non perdete questa uscita tra le novità di Lionsgate+ a dicembre!

La trama: Il giovane scienziato Bruce Banner ha ereditato dal padre una combinazione di geni particolare. Quando a causa di un incidente viene sottoposto a una dose cospicua di raggi gamma, il suo corpo subisce un cambiamento inaspettato.

Quando esce Hulk?

Sulla piattaforma streaming Lionsgate+ il film dedicato al supereroe Hulk è disponibile dall'1 dicembre.

Ultraviolet

Il film d'azione Ultraviolet arricchisce il catalogo delle novità del mese di dicembre sulla piattaforma streaming Lionsgate+. Ne è protagonista la carismatica Milla Jovovich nel ruolo di Violet Song Jat Shariff.

La trama: In un prossimo futuro un virus ha contagiato una fetta della popolazione del pianeta, trasformandoli in "emofagi" ovvero esseri che si nutrono di sangue come i vampiri. Violet è una di loro e si trova a dover proteggere un bambino, che potrebbe essere un'arma biologica vivente.

Quando esce Ultraviolet?

La pellicola d'azione Ultraviolet esce sulla piattaforma Lionsgate+ l'1 dicembre.

Immagine di copertina da Quello che non ci siamo detti prodotto da Canal+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...