Le nuove uscite Disney+ di gennaio 2023

Autore: Rebecca Megna ,

Tra film e serie TV sono diverse le nuove uscite su Disney+ per gennaio 2023. Il nuovo anno ha un inizio ricco per il catalogo della piattaforma di streaming online.

Advertisement

I nuovi titoli su Disney+ spaziano tra casi di cronaca e comedy inglesi. Non mancano i film e le serie di animazione. Inoltre, il catalogo a gennaio 2023 accoglie anche nuovi documentari.

Qui di seguito la lista delle nuove uscite Disney+ per gennaio 2023 in continuo aggiornamento.

Serie TV live-action originali

Serie TV d'animazione originali

Advertisement

Film live-action originali

Altri film live-action

Advertisement

Film d'animazione originali

Ecco a voi i Chippendales

Tra le nuove uscite di gennaio 2023 su Disney+ c'è la serie TV true crime Ecco a voi i Chippendales. La serie racconta la storia scandalosa di Somen "Steve" Banerjee. Quest'ultimo è un immigrato indiano, divenuto il fondatore del più grande impero di spogliarellisti di tutto il mondo.

Quando esce Ecco a voi i Chippendales?

La prima stagione di Ecco a voi i Chippendales è disponibile su Disney+ dall'11 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Ecco a voi i Chippendales?

La prima stagione della serie TV Ecco a voi i Chippendales è composta da 8 episodi.

The Menu

The Menu è un film di genere thriller con protagonista una coppia, composta da Margot e Tyler, interpretati rispettivamente dagli attori Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult. La trama vede i due recarsi su una costiera degli Stati Uniti nord-occidentali per mangiare in un ristorante esclusivo, famoso in tutto il mondo. Oltre loro sono presenti per una degustazione speciale anche altri ospiti.

Advertisement
Advertisement

In The Menu la serata, minuto dopo minuto, si arricchisce di momenti di forte tensione, percepibile in ogni tavolo, mentre vengono rivelati segreti e serviti piatti inaspettati. Non solo, la trama è caratterizzata da eventi folli e violenti. L'elaborato menù preparato dallo Chef Julian Slowik è frutto di un piano ben studiato.

Quando esce The Menu?

The Menu è disponibile su Disney+ dal 4 gennaio 2023.

Extraordinary

Arriva su Disney+ la serie TV Extraordinary, che parla di un mondo in cui tutte le persone che hanno più di 18 anni sviluppano un superpotere. Ciò accade a tutti, tranne a Jen, la quale si sente abbandonata. Quest'ultima intraprende un viaggio per trovare il suo superpotere.

Quando esce Extraordinary?

La prima stagione della serie TV britannica Extraordinary è disponibile su Disney+ dal 25 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Extraordinary?

La prima stagione di Extraordinary è composta da 8 episodi.

If These Walls Could Sing

Il documentario If These Walls Could Sing è una delle nuove uscite su Disney+ di gennaio 2023. Mary McCartney guida lo spettatore a scoprire il cuore di quelli che sono stati il cuore dell'industria musicale per più di 90 anni, gli Abbey Road Studios. Si ha così modo di scoprire tutto ciò che riguarda l'ingegno e la portata di questo Studio di registrazione di Londra.

Quando esce If These Walls Could Sing?

If These Walls Could Sing è disponibile in streaming su Disney+ dal 6 gennaio 2023.

Darby Harper: Consulenza fantasmi

Anche se la sua uscita è slittata di oltre un mese rispetto a quanto previsto, finalmente Darby Harper: Consulenza fantasmi arriva in streaming su Disney+. Il film di genere teen comedy ha come protagonista la liceale Darby Harper. Una ragazza che dopo aver vissuto un'esperienza di pre-morte inizia a vedere le anime dei defunti. 

Da quel momento Darby si trova meglio a parlare con i morti piuttosto che con i vivi, per questo finisce con l'isolarsi dai suoi coetanei. Le cose cambiano quando perde la vita una ragazza della scuola di Darby, che dall'aldilà le chiede aiuto. 

Al fianco della protagonista Riele Downs che interpreta Darby Harper, recitano altri volti noti tra i giovani attori. Tra questi ci sono Auli'i Cravalho, Derek Luke, Asher Angel, Chosen Jacobs, Wayne Knight e Tony Danza.

Quando esce Darby Harper: Consulenza fantasmi?

Darby Harper: Consulenza fantasmi è disponibile in streaming su Disney+ dal 27 gennaio 2023.

Koala Man

Image not found

Koala Man è tra le serie TV d'animazione che arrivano su Disney+ a gennaio 2023. La trama vede protagonista Kevin, un padre di mezza età che la passione per il rispetto delle regole e l'eliminazione della criminalità presente nella città di Dapto. Le forze del male sono in agguato e stanno per colpire la cittadina. Insieme alla sua famiglia, Koala Man è pronto ad affrontare qualsiasi mente malvagia.

Quando esce Koala Man?

La prima stagione di Koala Man è disponibile su Disney+ dal 9 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Koala Man?

La prima stagione di Koala Man è composta da 8 episodi.

Little Demon

Image not found

Little Demon è una serie TV d'animazione che approda a gennaio 2023 su Disney+ e che vede protagonista la 13enne Chrissy. Quest'ultima cerca di vivere una vita regolare con sua mamma Laura, rimasta incinta di Satana. Le due sono, però, continuamente colpite da forze mostruose, tra cui anche Satana, che vorrebbe ottenere la custodia dell'anima di Chrissy.

Quando esce Little Demon?

Little Demon è disponibile su Disney+ dal 18 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Little Demon?

La prima stagione di Little Demon è composta da 10 episodi.

King Shakir - Recycle

Image not found

King Shakir - Recycle è un film che vede protagonista un gruppo di scienziati che tentano di risolvere la crisi ambientale legata all'inquinamento. Il loro piano è quello di inviare la spazzatura nello spazio attraverso le astronavi. Quando i rifiuti iniziano ad arrivare sugli altri pianeti, gli alieni cercano vendetta contro la Terra.

Quando esce King Shakir - Recycle?

King Shakir - Recycle dovrebbe debuttare su Disney+ in Italia il 18 gennaio 2023.

Welcome to Wrexham

Image not found

Welcome to Wrexham è una serie TV che vede protagonisti i due attori Rob McElhenney e Ryan Reynolds, i quali devono imparare a gestire il terzo club di calcio professionistico più antico del mondo. I due attori si sono uniti nell'anno 2020 per acquistare la squadra Red Dragons. Questa serie ha il compito di seguire il percorso svolto da McElhenney e Reynolds nel club.

Quando esce Welcome to Wrexham?

Welcome to Wrexham è disponibile su Disney+ il 25 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Welcome to Wrexham?

La serie TV Welcome to Wrexham è composta da 18 episodi.

Chasing Waves

Tra le nuove uscite su Disney+ di gennaio 2023 c'è la docu-serie Chasing Waves. Questa prima stagione esplora la cultura del surf in Giappone.

Quando esce Chasing Waves?

Chasing Waves è disponibile in streaming su Disney+ dall'11 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Chasing Waves?

La prima stagione della docu-serie Chasing Waves è composta da 8 episodi.

American Crime Story

Image not found

American Crime Story è una serie televisiva antologica statunitense. Le tre stagioni che compongono la serie TV approdano nel 2023 su Disney+. Gli utenti possono, durante gli episodi, scoprire i crimini e le storie dei criminali più famosi d'America.

Quando esce American Crime Story?

Le tre stagioni di American Crime Story sono disponibili su Disney+ dal 25 gennaio 2023.

Quanti episodi ha American Crime Story?

In tutto sono 29 gli episodi di American Crime Story e ognuno di essi ha una durata di 47-74 minuti. La prima stagione è composta da 10 episodi, la seconda da 9 e la terza da 10.

Criminal Minds: Evolution

Image not found

Criminal Minds - Evolution è tra le nuove uscite su Disney+ di gennaio 2023. Si tratta dello spinoff della serie TV cult Criminal Minds, già disponibile su Disney+ con tutte le sue 15 stagioni. La squadra d'élite dell'FBI affronta una grande minaccia, quella di un soggetto sconosciuto che ha utilizzato la pandemia del Covid-19 per costruire una rete di serial killer.

Quando esce Criminal Minds - Evolution?

La serie Criminal Minds - Evolution è disponibile su Disney+ dal 18 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Criminal Minds - Evolution?

La serie TV Criminal Minds - Evolution è composta da 10 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...