Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [13-19 febbraio]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

State cercando le nuove uscite della piattaforma streaming Prime Video? Siete di curiosi di conoscere le novità tra film e serie TV nella settimana dal 13 al 19 febbraio 2023? Questo articolo contiene tutte le risposte ai vostri quesiti!

Advertisement

Tra le uscite della settimana c'è l'attesissima terza ed ultima stagione della serie TV Star Trek: Picard (per i veri trekker consigliamo anche il nostro articolo con tutte le serie TV e i film di Star Trek e l'ordine in cui guardarli). Gli spettatori possono trovare anche la seconda stagione di Carnival Row, serie TV fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Tra i film c'è solo l'imbarazzo della scelta con il cult Il grande Lebowski con Jeff Bridges protagonista, la pellicola a tema supereroi Aquaman con Jason Momoa e molte uscite del genere commedia italiana. Per i fan delle serie TV di animazione giapponesi segnaliamo Demon Slayer - Kimetsu no yaiba e Gintama.

Ecco di seguito la lista di tutte le uscite della settimana di Prime Video, con i trailer, brevi riassunti delle trame e le nostre indicazioni sui motivi per cui potreste volere vedere le nuove uscite di Prime Video:

Prodotto Consigliato

Fire TV Stick 4K

Lupin III stagione 6 - Una storia senza fine

La trama: Il simpatico ladro Lupin è sospettato di avere ucciso il dottor Watson ossia il migliore amico di Sherlock Holmes, e quest'ultimo si mette sulle sue tracce. Lupin sta anche cercando il tesoro nascosto dei misteriosi Raven, una organizzazione che mira a controllare in segreto il governo del Regno Unito.

Advertisement
Advertisement
  • Perché vederla: Perché è una serie TV realizzata per celebrare l'anniversario dei 50 anni dell'anime di Lupin III, che ancora una volta riesce a coniugare azione e divertimento presentando personaggi iconici come Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko.

Quando esce Lupin III stagione 6?

Fra le novità in uscita sulla piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio, Lupin III stagione 6 - Una storia senza fine esce lunedì 13.

Demon Slayer - Kimetsu no yaiba - Serie Tv d'animazione, stagione 2

La trama: Tanjiro, Zen'itsu, Inosuke e Rengoku sono a caccia dei demoni più pericolosi. Quali sono le vere abilità del Pilastro delle fiamme? E cosa farà Enmu?

Advertisement
  • Perché vederlo: Se vi piacciono gli anime di azione e avventura con alto tasso di drammaticità, questa è la serie perfetta per voi!

Quando esce Demon Slayer - Kimetsu no yaiba?

Fra le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio 2023, la seconda stagione di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba esce martedì 14.

L'agenzia dei bugiardi

La trama: L'agenzia di Fred è davvero molto particolare: si chiama S.O.S. Alibi e si occupa di creare scuse credibili per i tradimenti dei suoi clienti. Fred si innamora di Clio, ma le cose si fanno complicate quando il protagonista scopre che conosce già il padre della sua amata.

Advertisement
  • Perché vederlo: Se siete fan della commedia italiana e amate la recitazione comica di Giampaolo Morelli e Paolo Ruffini non perdetevi questo film!

Quando esce L'agenzia dei bugiardi?

Nella settimana dal 13 al 19 febbraio tra tutte le uscite novità della piattaforma Prime Video, L'agenzia dei bugiardi esce mercoledì 15.

Buona giornata

La trama: La giornata tipo di alcuni uomini e donne italiani, che abitano in grandi città come Milano, Verona, Firenze, Roma e Bari. Principi, manager, imprenditori o notai, tutti sono alle prese con imprevisti divertenti che mettono a dura prova il loro senso della morale... qualora ne abbiano uno.

  • Perché vederlo: Se vi piacciono i film dei fratelli Vanzina, avete un'ottima occasione per aggiungere anche questo titolo alla lunga lista di film che avete visto!

Quando esce Buona giornata?

Fra le uscite novita in streaming Prime Video nel corso della settimana dal 13 al 18 febbraio, Buona giornata esce mercoledì 15 febbraio.

E adesso sesso

Image not found

La trama: Otto episodi per raccontare otto diverse situazioni sul territorio italiano. Il loro fattore comune è che tutte coinvolgono l'amore, i sentimenti ma soprattutto il sesso.

  • Perché vederlo: Perché è un film divertente con attori veterani della commedia come Max Giusti e Antonello Fassari

Quando esce E adesso sesso?

Nella settimana dal 13 al 18 febbraio fra le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, E adesso sesso esce mercoledì 15.

Selvaggi

La trama: Un aereo della linea Cuba-Milano precipita e un piccolo gruppo persone molto diverse tra loro si trovano abbandonate su un'isola dei Caraibi. Non resta che seguire gli insegnamenti di Robinson Crusoe e dividersi i compiti, anche se i litigi sono dietro l'angolo!

  • Perché vederlo: Perché è una commedia divertente e spensierata con attori noti come Ezio Greggio, Leo Gullotta, Emilio Solfrizzi, Monica Scattini e Cinzia Leone.

Quando esce Selvaggi?

Fra le uscite novità streaming di Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio, Selvaggi esce mercoledì 15.

South Kensington 

La trama: Le avventure e disavventure di Antonio e Francesco a Londra, due coinquilini che hanno affittato una stanza in casa di Nick, un inglese di nobili origini ma pieno di debiti.

  • Perché vederlo: Se vi piacciono i film dei fratelli Vanzina ma non avete ancora visto South Kensington, ecco l'occasione per rimediare a questa lacuna!

Quando esce South Kensington?

Nella settimana dal 13 al 19 febbraio fra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, South Kensington esce mercoledì 15.

La vita è una cosa meravigliosa

La trama: Cesare si occupa di spiare gli altri, infatti nel suo lavoro di poliziotto è specializzato in intercettazioni. Nel seguire le conversazioni telefoniche di Antonio, Cesare si troverà sempre più invischiato nelle situazioni che sta ascoltando, pur senza volerlo.

  • Perché vederlo: Per la recitazione del grande maestro Gigi Proietti, purtroppo scomparso nel novembre 2020

Quando esce La vita è una cosa meravigliosa?

Fra tutte le novità in uscita streaming di Prime Video, La vita è una cosa meravigliosa esce mercoledì 15.

Un'estate al mare

La trama: Imprevisti ed equivoci sotto il sole dell'estate italiana: tifosi, padri single, businessman e donne affascinanti sono tra i protagonisti degli otto divertenti episodi di questo film.

Perché vederlo: Se amate ridere con i film dei Vanzina ma non avete ancora avuto occasione di vedere Un'estate al mare, questo è il momento giusto!

Quando esce Un'estate al mare?

Nel corso della settimana dal 13 al 19 febbraio tra tutte le novità in uscita streaming di Prime Video, Un'estate al mare esce mercoledì 15.

Aquaman

La trama: Arthur Curry è cresciuto sulla terraferma, ma scopre di essere umano soltanto per metà: egli è anche atlantideo, appartenente a un popolo che vive in fondo al mare. Arthur è anche erede al trono di Atlantide, su cui siede il suo fratellastro Orm. Il conflitto sarà inevitabile e Arthur sarà conosciuto da tutti come Aquaman.

  • Perché vederlo: Se vi piacciono i film di supereroi, non perdetevi questa pellicola piena di azione e divertimento!

Quando esce Aquaman?

Fra tutte le novità in uscita streaming di Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio, Aquaman esce mercoledì 15.

Rampage: Furia animale

La trama: Lo studioso di primati Davis, interpretato da Dwayne Johnson, si trova a dovere fermare un'invasione di mostri spaventosi. Al suo fianco troverà un alleato insolito ma molto potente.

  • Perché vederlo: Se amate i videogiochi degli anni '80, ricorderete sicuramente Rampage. Se siete curiosi di vedere il film che ne è stato tratto, l'uscita su Prime Video rappresenta un'ottima occasione

Quando esce Rampage: Furia animale?

Nel corso della settimana dal 13 al 19 febbraio 2023 tra le novità in uscita streaming di Prime Video, Rampage: Furia animale esce mercoledì 15.

Tre metri sopra il cielo

La trama: Step e Babi appartengono a due mondi lontanissimi. Lui è un teppista che passa il tempo tra scorribande e corse clandestine, lei è una studentessa modello. Due ragazzi così diversi si possono innamorare davvero?

  • Perché vederlo: Se amate i film romantici ma non avete mai visto Tre metri sopra il cielo, questa è l'occasione per colmare questa lacuna

Quando esce Tre metri sopra il cielo?

Nella settimana dal 13 al 19 febbraio 2023 tra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, Tre metri sopra il cielo esce mercoledì 15.

Pinky and the Brain - Serie TV di animazione, stagione 1

La trama: Mignolo e Prof. sono due topi di laboratorio che sono stati geneticamente potenziati. In ogni episodio Prof. ha un piano esaltante per conquistare il mondo. Con l'aiuto di Mignolo cercherà di portarlo a termine, ma sarà un aiuto valido?

  • Perché vederla: Perché è una serie davvero divertente per i più piccoli ma può essere apprezzata anche dagli adulti, grazie alle sue gag esilaranti.

Quando esce Pinky and the Brain?

Fra le novità in uscita streaming di Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio 2023, la prima stagione di Pinky and the Brain esce mercoledì 15.

Un medico in famiglia - Serie TV, stagioni da 8 a 10

Publispei/Rai Fiction
Sara e Lorenzo in Un medico in famiglia
Sara e Lorenzo in Un medico in famiglia

La trama: Nell'ottava stagione di Un medico in famiglia gli abitanti di Poggio Fiorito si trovano nei guai. Le abitazioni del placido quartiere sono state realizzate mediante una truffa e i residenti devono ricomprarle, altrimenti perderanno la loro casa.

  • Perché vederla: Se avete seguito le precedenti stagioni di Un medico in famiglia, potete scoprire come si conclude questa lunga saga TV con le tre stagioni finali!

Quando esce Un medico in famiglia?

Fra tutte le uscite novità in streaming di Prime Video nel corso della settimana dal 13 al 19 febbraio, Un medico in famiglia esce mercoledì 15.

Scooby-Doo! Mystery Incorporated - Serie TV di animazione, stagione 1

La trama: Crystal Cove, definita la "Città più infestata del mondo", è il luogo di residenza degli amici Velma, Shaggy, Fred, Daphne e del cane Scooby-Doo. Questo team è sempre pieno di voglia di risolvere i misteri in cui si imbatte, con l'aiuto dell'enigmatico Mr. E.

  • Perché vederla: Perché è una nuova versione della famosa serie Scooby-Doo, perfetta da vedere in famiglia insieme ai propri figli

Quando esce Scooby-Doo! Mystery Incorporated?

Fra tutte le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio, Scooby-Doo! Mystery Incorporated esce mercoledì 15.

The Shield - Serie TV

La trama: Shane, Curtis, Victor e Ronald sono quattro poliziotti che formano un gruppo chiamato "strike team". Con la loro autorità controllano spacciatori e gang criminali, partecipando attivamente ad attività illecite per arricchirsi. Con il passare del tempo i loro traffici diventano sempre più grandi e pericolosi.

  • Perché vederla: Se amate i polizieschi d'azione con protagonisti corrotti e senza scrupoli, questa serie TV è l'ideale per voi

Quando esce The Shield?

Fra le uscite novità in streaming di Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio, The Shield esce giovedì 16.

Il grande Lebowski

La trama: Jeffrey Lebowski, conosciuto da tutti con il soprannome Drugo, non è un tipo molto ambizioso. Le sue giornate trascorrono pigramente tra l'uso di droghe leggere e le partite di bowling con gli amici. Per una serie di bizzarri eventi, Lebowski si trova coinvolto in una vicenda di rapimento.

  • Perché vederlo: Perché è una vera pellicola cult dei due geniali fratelli Coen. Se non lo avete ancora visto ve lo consigliamo caldamente

Quando esce Il grande Lebowski?

Nella settimana dal 13 al 19 febbraio tra tutte le novità in uscita di Prime Video, Il grande Lebowski esce giovedì 16 febbraio.

Carnival Row - Serie TV, stagione 2 

La trama: Tourmaline Larou si trova ad avere poteri inaspettati, che potrebbero compromettere il futuro di The Row. Mentre Philo aka Rycroft Philostrate sta indagando su una serie di delitti che destano scalpore, Vignette Stonemoss e i Corvo Nero meditano vendetta contro i potenti di Burgue.

  • Perché vederla: Se avete amato la prima stagione di Carnival Row, sarete sicuramente impazienti di vedere come proseguono le vicende di questa affascinante serie TV fantasy. Se invece non avete ancora visto la serie, approfittate dell'occasione per tuffarvi in questo mondo fantastico!

Quando esce la seconda stagione di Carnival Row?

Nel corso della settimana dal 13 al 19 febbraio 2023 tra le uscite novità streaming di Prime Video, la seconda stagione di Carnival Row esce venerdì 17.

Star Trek: Picard - Serie TV, stagione 3 

La trama: La misteriosa nemica di nome Vadic è così pericolosa che il capitano Picard si trova costretto a ricorrere all'aiuto dell'equipaggio della Enterprise. I suoi ex-compagni rispondono all'appello e Picard potrà contare sull'aiuto di La Forge, Work, Riker, Deanna e Beverly Crusher.

  • Perché vederla: Se avete visto le prime due stagioni di Star Trek: Picard probabilmente siete impazienti di potere vedere la terza, che dovrebbe essere anche l'ultima. Ogni trekker che si rispetti non può perdersi questo appuntamento!

Quando esce la terza stagione di Star Trek: Picard?

Fra le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 13 al 19 febbraio, la terza stagione di Star Trek: Picard esce venerdì 17 febbraio.

Gintama - Serie TV d'animazione, stagione 1

La trama: Dopo l'attacco degli alieni alla Terra durante il periodo Edo, il Giappone insieme al resto del pianeta sono un protettorato di Amanto, il nome collettivo delle tante razze extraterrestri che hanno vinto la guerra. Un eccentrico samurai di nome Gintoki Sakata e i suoi coinquilini Shinpachi Shimura e Kagura cercano costantemente qualche lavoro per potere pagare l'affitto.

  • Perché vederla: Perché è un anime davvero divertente con un'ambientazione molto affascinante

Quando esce Gintama?

Fra le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video nel corso della settimana dal 13 al 19 febbraio, Gintama esce venerdì 17.

Dinner Club - Show, stagione 2

La trama: Lo chef stellato Carlo Cracco viaggia per l'Italia accompagnato da quattro attori eccezionali: Marco Giallini, Paola Cortellesi, Luca Zingaretti e Antonio Albanese. In questa stagione i cinque scoprono ricette in Emilia Romagna, Sicilia, Sud Tirolo e in Sila. Al momento del loro rientro al Dinner Club, si uniscono a loro le socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto.

  • Perché vederlo: Se amate gli show che trattano di buona cucina diversi dal solito, senza le competizioni da reality, non perdetevi questo show!

Quando esce Dinner Club?

Fra le uscite novità in streaming di Prime Video nel corso della settimana dal 13 al 19 febbraio 2023, Dinner Club esce venerdì 17 con i primi quattro episodi, mentre gli ultimi due usciranno venerdì 24 febbraio.

Immagine di copertina da Carnival Row prodotto da Amazon Studios, Star Trek: Picard prodotto da CBS Studios e Il grande Lebowski prodotto da Working Title Films.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...