Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [20-26 febbraio]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Siete curiosi di sapere le novità in arrivo sulla piattaforma streaming Prime Video? Questo è l'articolo che fa per voi, poiché abbiamo preparato l'elenco di tutti i film e le serie TV in uscita nel corso della settimana dal 20 al 26 febbraio 2023!

Advertisement

Se amate le docu-serie, potete vedere a partire da lunedì 20 due serie TV che seguono la vita di due personaggi molto diversi tra loro ma entrambi celebri. Si tratta della cantante italiana Elodie, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con la canzone Due, e del pilota spagnolo Marc Márquez, un vero fuoriclasse che ha vinto sei volte il titolo di campione del mondo in MotoGP.

Se state cercando delle nuove serie TV da vedere, sulla piattaforma streaming Prime Video sono disponibili a partire da venerdì 24 la nuova serie comedy Die Hart e la serie thriller The Consultant. Per gli amanti delle atmosfere cariche di alta tensione c'è anche il film La notte del giudizio per sempre, ossia il quinto capitolo della saga di horror a sfondo sociale.

Di seguito la lista con le novità in uscita streaming di Prime Video:

Prodotto Consigliato

Fire TV Stick 4K

Marc Márquez: All In - Serie TV documentario

La trama: Dopo l'infortuno del 2020, il pilota di moto Marc Márquez inizia la stagione sportiva del 2022 con l'obiettivo di tornare in piena forma e competere al livello più alto. Márquez si trasferisce a Madrid e intraprende un percorso fatto di sofferenze che mira al superamento di ogni ostacolo.

Perché vederla

Se amate il motociclismo o se siete fan del grande campione Marc Márquez, questa serie TV documentario è davvero irrinunciabile.

Quando esce Marc Márquez: All In?

Nel corso della settimana dal 20 al 26 febbraio 2023 tra le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video, Marc Márquez: All In esce lunedì 20.

Sento ancora la vertigine - Serie TV documentario

La trama: La vita quotidina della famosa cantante Elodie, passando per la Mostra del Cinema di Venezia, il Pride di Roma, i successi delle sue canzoni. Tra sogni e paure, Elodie cerca la canzone giusta per l'edizione 2023 di Sanremo.

Perché vederla

Se siete amanti della musica italiana e apprezzate il talento di Elodie, in questa docu-serie troverete un ritratto inedito e ravvicinato dell'affascinante cantante romana.

Quando esce Sento ancora la vertigine?

Tra le uscite novità in streaming di Prime Video nella settimana dal 20 al 26 febbraio, Sento ancora la vertigine esce lunedì 20.

La notte del giudizio per sempre

La trama: Juan e Adela scappano dal Messico e giungono in Texas per iniziare una nuova vita. Dieci mesi dopo, lo Sfogo sta per iniziare e decidono di rinchiudersi in un santuario ben protetto insieme ad altri migranti. Ma la protezione del santuario non può durare a lungo, e lo Sfogo stavolta è diverso da tutti gli altri.

Perché vederlo

Se siete fan della saga La notte del giudizio ma non avete ancora visto il quinto capitolo, questa è l'occasione perfetta per rimediare alla lacuna!

Quando esce La notte del giudizio per sempre?

Fra tutte le novità in uscita streaming di Prime Video nel corso della settimana dal 20 al 26 febbraio, La notte del giudizio per sempre esce lunedì 20.

Io rimango qui

La trama: Steffi è una ragazza giovane che si è appena diplomata al liceo, ma riceve una notizia tremenda ossia una diagnosi di cancro. La giovane donna non vuole passare il tempo che le resta da vivere in ospedale e decide di partire all'avventura. Steffi troverà l'amore nel suo insolito compagno di viaggio?

Perché vederlo

Se amate i film ad alto tasso di dramma e sentimento, questo è il film che fa per voi!

Quando esce Io rimango qui?

Nella settimana dal 20 al 26 febbraio 2023 tra le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video, Io rimango qui esce lunedì 20.

Lamù, la ragazza dello spazio - Serie TV di animazione, stagione 3

Shogakukan
Lamù e il cast del manga

La trama: Ataru non smette di combinare guai! In occasione della Festa dei Fiori, spezza un ramo di ciliegio, creando involontariamente una distorsione spazio-temporale.

Perché vederla

Se avete visto le prime due stagioni di questo cartone animato divertente, diventato un vero e proprio cult, non potete perdervi la terza stagione!

Quando esce Lamù, la ragazza dello spazio?

Nella settimana dal 20 al 26 febbraio tra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, la terza stagione di Lamù, la ragazza dello spazio esce lunedì 20.

The Consultant - Serie TV

La trama: Mr. Patoff, interpretato da Christoph Waltz, è un consulente che arriva nell'azienda CompWare, una compagnia di videogames basati su app. I suoi metodi risultano drastici, tanto che i dipendenti si troveranno persino a rischiare la vita.

Perché vederla

Perché Christoph Waltz è un attore carismatico e per il piacere di godersi una commedia dark con venature thriller che fa satira sul mondo del lavoro.

Quando esce The Consultant?

Nel corso della settimana dal 20 al 26 febbraio tra tutte le novità in uscita streaming di Prime Video, The Consultant esce venerdì 24.

Die Hart - Serie TV

La trama: L'attore comico Kevin Hart interpreta sé stesso in questa serie TV in cui cerca a tutti i costi di diventare una star dei film d'azione. Con l'aiuto di Josh Hartnett e di Ron Wilcox, interpretato da John Travolta, potrebbe anche farcela.

Perché vederla

Perché gli episodi che compongono la serie sono brevi (tra i 7 e i 9 minuti ciascuno) e molto divertenti. È una serie perfetta da vedere per riempire i tempi morti! 

Quando esce Die Hart?

Fra le novità in uscita sulla piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 20 al 26 febbraio 2023, Die Hart esce venerdì 20.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina da Marc Márquez: All In prodotta da Fast Brothers, Sento ancora la vertigine prodotta da Groøenlandia e La notte del giudizio per sempre prodotto da Blumhouse Productions.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...