Valerian di Luc Besson aggiunge Ethan Hawke e John Goodman al cast

Autore: Andrea Sala ,

Il prossimo film di Luc Besson sarà basato sulla graphic novel Valérian and Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, un fumetto molto importante del genere fantascientifico datato 1967. Della pellicola, intitolata semplicemente Valerian, sappiamo che è in pre-produzione.

Le ultime notizie, succose notizie, riguardano il cast del film: è appena stata annunciata la presenza di due nomi di un certo peso, Ethan Hawke e John Goodman. I due attori si aggiungono a Dane DeHaan (#True Blood), Cara Delevingne, Clive Owen, e Rihanna. Sì, ci sarà anche la pop star di Umbrella.

Advertisement

È stato proprio il regista francese ad annunciare l'arrivo di Ethan Hawke nel cast, via Instagram e con l'ovvio entusiasmo del caso.

Advertisement

Contemporaneamente, su The Wrap è stato confermato anche l'arrivo di John Goodman. L'attore, però, non sarà presente in versione "fisica": dovrebbe dare solo la voce ad un alieno in computer grafica. A parte questo, però, non si conosce nulla sul ruolo dei due attori.

Quanto agli altri membri del cast sappiamo che DeHaan interpreterà Valerian, l'intrepido agente spaziotemporale dell'organizzazione Galaxity, mentre Cara Delevingne sarà  la sua brillante partner Laureline. Clive Owen, invece, sarà il Comandante Arün Filitt. Oltre ad un paio di altri personaggi umani, per il resto sarà una sfilata di alieni.

Il film, molto intrigante, è stato descritto a livello visuale come "Star Wars che incontra Blade Runner che incontra Il Quinto Elemento sempre di Besson". Insomma, le premesse sono più che buone, almeno sulla carta.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...