Valerian e la Città dei Mille Pianeti: il primo trailer dello sci-fi di Luc Besson

Autore: Alice Grisa ,

La casa di produzione di Luc Besson, EuropaCorpUS, ha rilasciato il primo trailer dello sci-fi Valerian e la Città dei Mille Pianeti, diretto dal regista francese.

Il film è un adattamento della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres dal titolo Valérian e Laureline agenti spazio-temporali (2009), ambientata nel futuro del 28esimo secolo. Si tratta di un'opera di fantascienza con un budget elevato e complessi effetti speciali.

Advertisement

Nel cast troviamo Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e la popstar Rihanna.

Cara Delevingne (Laureline) e Dane DeHaan (Valerian) interpretano due agenti speciali operativi del Governo dei Territori Umani che hanno la missione di mantenere l’ordine nell'universo. Valerian vorrebbe che il rapporto con Laureline si trasformasse in qualcosa di più rispetto alla relazione lavorativa, ma lei non si fida e lo respinge continuamente. I due agenti partono per una missione diretti ad Alpha, la splendida città intergalattica, un'enorme metropoli popolata da 17 milioni di abitanti divisi in numerosissime specie diverse. Alpha è una realtà sorprendente dove ognuno mette a disposizione le proprie risorse per migliorare da vita di tutti. Ma in agguato ci sono le forze del male pronte a mettere a repentaglio gli esseri umani.

YouTube
Cara Delevingne in Valerian la città dei mille pianeti
I due agenti protagonisti dello sci-fi di Luc Besson

Com'è possibile capire dalle news riportate da Entertainment Weekly, Rihanna potrebbe interpretare un personaggio da cabaret che si esibisce in un bordello gestito dal personaggio interpretato da Ethan Hawke.

EW
Rihanna nel film Valerian e la città dei mille pianeti
Rihanna sarà un personaggio da cabaret?

L'uscita del film è prevista per l'estate 2017. Il trailer, visionario e fantastico, promette faville soprattutto agli appassionati del genere.

Advertisement

Avete voglia di vedere il film? E secondo voi Valerian riuscirà a conquistare Laureline?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...