Vampire The Masquerade - Bloodlines 2: presentato il clan Tremere

Autore: ,

Torna l’appuntamento settimanale con la presentazione dei clan di vampiri giocabili in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Dopo aver visto le caratteristiche e abilità dei Thinblood e dei Brujah, questa volta tocca ai Tremere.

I Tremere sono dei vampiri ossessionati dalla conoscenza, in grado di utilizzare la devastante magia del sangue contro i loro nemici. Gli altri clan non li vedono di buon occhio a causa del loro passato, per cui spesso sono soprannominati come usurpatori, blood witches o peggio.

Advertisement

Nonostante questo sono comunque rispettati per il loro potere magico legato al sangue, molto utile a trasformare in ottimi alleati coloro che sono disposti a offrire i loro servizi.

Prima dei fatti di Seattle presenti nel gioco, i Tremere erano principalmente occultisti in cerca dell’immortalità. Alla fine riuscirono nel loro intento di vivere per sempre, ma il prezzo da pagare fu alto, infatti la loro magia legata al sangue li rese maledetti. I Tremere non erano ben accolti in gran numero a Seattle ma pare che ciò stia lentamente cambiando.

Riguardo le abilità dei Tremere, come già detto usano una potente magia del sangue per svelare segreti e scatenare attacchi devastanti. I giocatori che si uniranno ai Tremere potranno utilizzare due nuove discipline per aumentare il loro arsenale: Thaumaturgy e Ausepx. Thaumaturgy permette di utilizzare il potere del sangue per lanciare attacchi distruttivi, mentre Auspex espande i sensi dei Tremere oltre i confini del loro corpo, in modo che nulla resti nascosto a questi potenti stregoni.

Thaumaturgy

Advertisement
  • Skewer – Lancia una piccola porzione del sangue del vampiro ai piedi dei nemici, facendo esplodere punte affilatissime. Una volta dissolte, una corrente di sangue scorre verso il vampiro.
  • Purge – Permette al vampiro di far vomitare sangue alle vittime, danneggiandole pesantemente. Una corrente di sangue scorre verso il vampiro.
  • Blood Boil – Un maestro di Thaumaturgy può lanciare Purge per una seconda volta su un NPC, facendo bruciare il sangue nelle loro vene. Il disgraziato esplode in pochi istanti; le vittime all’interno dell’area vengono danneggiate. Il sangue di ogni vittima ritorna verso l’incantatore.

Auspex

  • Aura Sense – Permette al vampiro di individuare gli NPC anche attraverso i muri e tra le folle. Inoltre, permette di contrassegnare le persone così da non perderle di vista in lunghe distanze. Permette anche di individuare i punti deboli nell’attacco e nella difesa di un NPC marcato.
  • Psychic Projection – Permette di separare la mente del vampiro dal suo corpo. Senza legami, i vampiri possono esplorare l’area in forma astrale, rimanendo liberi di usare Aura Sight per marcare qualsiasi personaggio individuato. Oltre a tutto ciò, la padronanza dei propri sensi da parte del vampiro è cresciuta a tal punto da poter sopraffare telepaticamente i sensi degli altri per un breve periodo.

L’uso di Thaumaturgy è una violazione della Masquerade, mentre Auspex viola le regole dei vampiri.

Advertisement

Paradox Interactive
Tremere cla

I giocatori che si uniranno al clan Tremere potranno usare queste abilità in aggiunta a quelle del loro rettaggio da Thinblood.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è previsto per PS4, Xbox One e PC il prossimo marzo 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...