Vampires vs. the Bronx, la horror-comedy di Netflix

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
2' 10''
Copertina di Vampires vs. the Bronx, la horror-comedy di Netflix

Sta per arrivare su Netflix una commedia horror, dal titolo #Vampires vs. The Bronx. Diretto da Osmany Rodriguez, il film con Jaden Michael, Gregory Diaz IV e Gerald W. Jones III giungerà sulla nota piattaforma di streaming online in tutto il mondo in contemporanea.

Vampires vs. The Bronx si va ad aggiungere a una lista di film a tema Halloween, Netflix and Chills, proprio in vista della festività.

Advertisement

Broadway Video, Caviar, Netflix
Il cast di Vampires vs. the Bronx
Una scena di Vampires vs. the Bronx

La trama di Vampires vs. the Bronx

La trama di Vampires vs. The Bronx racconta di un gruppo di amici del Bronx, i quali si trovano a combattere contro dei vampiri per salvare vite umane: tre ragazzini normalissimi in lotta per proteggere i propri vicini da una banda di "succhiasangue". Parlando della serie – come riportato da Screen Rant - il regista Osmany Rodriguez ha dichiarato:

Crescendo nella Repubblica Dominicana, ho visto molti film d'avventura con bambini che non mi somigliavano. Trasferirsi a New York e sperimentare il ricco multiculturalismo della città mi ha ispirato a scrivere un nuovo tipo di storia d'avventura. Mancano storie che riflettano alcune delle comunità della città. […] Sono entusiasta che i bambini si vedano rappresentati sullo schermo, mentre i nostri eroi salvano la loro comunità emarginata.

Broadway Video, Caviar, Netflix
I tre protagonisti in una scena di Vampires vs. The Bronx
Luis, Bobby e Miguel di Vampires vs. The Bronx

Una storia di eroi, adolescenti comuni, che uniscono le proprie forze per combattere contro creature soprannaturali intente a impossessarsi della loro casa a tutti i costi.

Advertisement

Il cast della horror-comedy soprannaturale di Netflix

Diretta da Osmany Rodriguez, Vampires vs. The Bronx vede nel cast Sarah Gadon, Chris Redd, The Kid Mero, Method Man, Shea Whigham, Vladimir Caamaño (Papo) e i tre protagonisti principali: Jaden Michael (Miguel Martinez), Gregory Diaz IV (Luis Acosta) e Gerald W. Jones III (Bobby Walker).

Tra gli attori, ci sono anche Coco Jones (Rita), Adam David Thompson (Alexis), Jeremie Harris, Judy Marte, Richard Bekins e Zoe Saldaña. Parlando del cast del film, Rodriguez ha spiegato:

Era importante per noi trovare le persone giuste per i ruoli. Per interpretare i vicini, abbiamo voluto il maggior numero possibile di attori newyorchesi. In qualità di dominicano, sono stato entusiasta di lavorare con così tanti grandi attori dominicani come Jaden, Kid Mero, Vlad, Judy e la nuova arrivata Zoe Saldaña.

Broadway Video, Caviar, Netflix
Il cast di Vampires vs. The Bronx
Il cast di adolescenti di Vampires vs. The Bronx

Il film è stato scritto da Osmany Rodriguez e Blaise Hemingway; produttori esecutivi sono, invece, Lorne Michaels ed Erin David.

Advertisement

Vampires vs. The Bronx in streaming

Vampires vs. The Bronx sarà disponibile in streaming, su Netflix, a partire dal 2 ottobre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Annie Wersching, protagonista in The Last of Us, è morta a 45 anni

Leggi la notizia sulla morte dell'attrice Annie Wersching a soli 45 anni, che aveva alle spalle una lunga carriera tra film e serie TV.
Autore: Rebecca Megna ,
Annie Wersching, protagonista in The Last of Us, è morta a 45 anni

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta a 45 anni. Conosciuta per i suoi ruoli nelle serie TV Bosch, 24 e The Vampire Diaries, e per aver prestato volto e voce al personaggio di Tess nel videogioco The Last of Us, di cui è stata realizzata una serie TV, lottava contro un cancro dal 2020.

Annie Wersching è morta domenica 29 gennaio a Los Angeles a causa di tumore. A dare la conferma sulla sua morte ci ha pensato suo marito Stephen Full, attraverso un comunicato struggente:

Sto cercando altri articoli per te...