Van Helsing: ecco il primo trailer della nuova serie TV di Syfy

Autore: Chiara Poli ,

Proprio quando eravamo già in tema vampiri, è arrivata la notizia del primo trailer ufficiale di Van Helsing, la nuova serie TV in arrivo su Syfy in autunno.

Il leggendario cacciatore di vampiri, però, questa volta non c'entra: protagonista è infatti una sua lontana parente, Vanessa Helsing (Kelly Overton, Legends), che coi vampiri aveva già avuto a che fare in #True Blood.

Advertisement

Advertisement
Kelly Overton è Vanessa Helsing
Kelly Overton è la protagonista di Van Helsing

Lo scenario è quello post-apocalittico alla #The Walking Dead, solo che a dominare il mondo non sono gli zombie, bensì i vampiri.

Vanessa è l'ultima speranza dell'umanità: solo lei può sferrare il colpo decisivo alle creature della notte, che minacciano di far estinguere la razza umana.

Nel cast, accanto alla Overton, anche Jonathan Scarfe (#Perception), Rukiya Bernard (Quella casa nel bosco), Christopher Heyerdahl (#Minority Report) e David Cubitt (Bates Motel).

True Blood: Kelly Overton
Kelly Overton in True Blood

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...