Vanessa Ferlito è pronta a tornare in tv con un nuovo crime-drama

Autore: Stefano Balbo ,

Vanessa Ferlito non lascia il distintivo: dopo essere stata protagonista di #C.S.I. NY e #Graceland, l'attrice si troverà ancora una volta ad indossare la divisa delle forze dell'ordine.

Proprio così: Vanessa Ferlito vestirà i panni di George, una detective della omicidi della polizia di New York nel pilot di "Drew".

Vanessa Ferlito sul set di Graceland
Vanessa Ferlito nei panni di

La serie, creata da Joan Rater e Tony Phelan, ex producers di #Grey's Anatomy, promette di portare su schermo una versione contemporanea dell'iconica serie a romanzi per ragazzi degli anni '30 (pubblicata in Italia a partire dagli anni '70) con protagonista Nancy Drew. In questa rivisitazione troveremo una Nancy Drew, protagonista dello show, cresciuta e diventata una vera e propria detective nella Grande Mela.

Advertisement

Secondo Deadline, George, il personaggio di Vanessa Ferlito, si troverà ad essere partner di Nancy su diversi crimini irrisolti a cui, grazie alle loro incredibili capacità d'osservazione e al loro modo di guardare da un'altra prospettiva le cose, dovranno dare una soluzione.

Insomma, sembra proprio che il crime-drama sia il genere seriale preferito dall'attrice, che non ha nessuna intenzione di abbandonare il distintivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...