Vanessa Ferlito: l'ex agente di Graceland approda in NCIS New Orleans

Autore: Stefano Balbo ,

Vi ricordate di Catherine “Charlie” DeMarco, la sexy agente di #Graceland?

Ebbene, l'attrice che l'ha interpretata per tre stagioni è pronta per una nuova serie crime.

Advertisement

Vanessa Ferlito, infatti, è stata arruolata dalla squadra di N.C.I.S. New Orleans, l'ultimo spin-off del franchise #N.C.I.S., come regular nel cast della terza stagione dello show.

L'attrice avrà il compito di portare su schermo un agente speciale dell'FBI tanto tosto quanto sexy, inviato a New Orleans dal quartier generale di Washington DC per indagare proprio sul team di N.C.I.S.

Siamo molto eccitati all'idea di essere riusciti ad avere un'attrice come Vanessa nelle fila del nostro cast e non vediamo l'ora di far uscire tutta la sua grande personalità che saprà dare un grande valore aggiunto allo show

Con queste parole Bran Kern, executive producer della serie, dà il benvenuto all'attrice nella serie che non vede l'ora di potersi mettere al lavoro in un ruolo che la vedrà in forte contrasto con i protagonisti della serie.

Presentazione Graceland
Vanessa Ferlito e Serinda Swan, protagoniste di Graceland

Vanessa Ferlito è alla sua terza avventura da protagonista in una serie Crime. L'attrice, infatti, ha avuto modo di farsi le ossa in grandi procedura come #C.S.I. New York e #Graceland, serie che l'hanno lanciata nel grande mondo delle serie tv.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...