Vediamo in azione Resident Evil Revelations 2 su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Vediamo in azione Resident Evil Revelations 2 su Nintendo Switch

L'orrore di Resident Evil è sempre più vicino all'ultima console Nintendo, l'acclamato Switch.

Per il debutto della ventennale serie survival horror sulla macchina da gioco ibrida, Capcom ha scelto i due capitoli di Resident Evil Revelations, spin-off già apprezzati su PC e console dell'attuale e passata generazione. Due giochi davvero imperdibili per i fan del franchise, che approderanno sulla piattaforma della casa di Super Mario il prossimo 28 novembre in edizione digitale su eShop.

Advertisement
Advertisement

E se è vero che l'uscita è ormai imminente, il canale YouTube Direct-Feed Games ha pubblicato un interessante video gameplay dedicato proprio alla versione Nintendo Switch di Resident Evil Revelations 2. Il filmato ci permette di ammirare il titolo giocato in modalità docked, mettendo in luce l'ottimo lavoro di conversione svolto dal team di sviluppo, che ha saputo sfruttare l'hardware della ''grande N'' per regalarci un'esperienza fluida e dalla grafica assai pulita.

Gli eventi di Resident Evil Revelations 2 si svolgono a cavallo tra quelli di Resident Evil 5 e Resident Evil 6. Claire Redfield (sorella di Chris Redfield) è la protagonista di questo capitolo e Moira Burton, figlia di Barry Burton, la accompagnerà durante la storia con un ruolo di supporto. Barry Burton è il co-protagonista aiutato da una piccola ragazzina. La sua storia, ambientata sei mesi dopo, si alternerà a quella di Claire, per poi ricongiungervisi nel finale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Risposta: una cifra astronomica, che potrebbe presto diventare la più alta di sempre. Facciamo due conti in tasca a Tom Cruise.
Autore: Elisa Giudici ,
Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Tom Cruise avrà bisogno di un nuovo salvadanaio dopo Top Gun: Maverick. Secondo alcune voci infatti, ora che il film ha superato la soglia del miliardo di dollari d'incassi, i guadagni per l'attore supereranno le nove cifre. 

Quanto ha guadagnato di preciso l'attore finora grazie a Top Gun: Maverick, un film che deve gran parte del suo incredibile successo alla sua presenza? Non ci sono cifre ufficiali, ma qualcuno ha già provato a fare i conti in tasca all'attore, per esempio la testata economica Forbes

Sto cercando altri articoli per te...