Vedremo Carnage in Venom? Woody Harrelson getta benzina sul fuoco

Autore: Andrea Sala ,

Nonostante i rumor emersi negli ultimi mesi, non si sa ancora se in Venom vedremo anche Carnage, ovvero il simbionte malvagio dei fumetti. Non è nemmeno stato confermato che sarà Woody Harrelson a vestire i panni dell'essere umano che lo ospita, ovvero Cletus Kasady.

Fino ad oggi, quello che è circolato sono solo indiscrezioni. L'attore americano, però, ha recentemente confermato il suo coinvolgimento nel film e, allo stesso tempo, ha suggerito sia la presenza di Carnage che la possibilità di un sequel di Venom.
Insomma, senza dire molto ha rivelato tantissimo!

Advertisement

L'occasione per una domanda sul simbionte rosso c'è stata durante un'intervista, concessa da Harrelson a Collider per promuovere lo spinoff di Star Wars sul giovane Han Solo: l'attore non ha svelato il suo ruolo ma ha detto che lo si vedrà appena nella pellicola.
E questo, neanche a dirlo, ha ravvivato il fuoco delle indiscrezioni in modo ancor più deciso di prima.

Queste le sue parole:

Sono presente in una piccola frazione di questo film ma sarò anche nel prossimo, sai? Non ho ancora letto il copione ma, comunque, correrò il rischio.

Tutte le speculazioni sulla presenza di Carnage in Venom puntavano tutto su una sua "presentazione" molto rapida del film in uscita a ottobre 2018, probabilmente in una scena post-credit. Tutto collima alla perfezione con le sibilline parole di Harrelson, visto che ammette un'apparizione fugace nella pellicola. In più l'attore suggerisce una parte molto più corposa in Venom 2, film che ad oggi non è stato nemmeno confermato ufficialmente.

Insomma, le informazioni circolate fino ad oggi sembrano essere accurate.

Advertisement

Va detto, riguardo al sequel, che l'idea potrebbe anche concretizzarsi ma siamo ancora lontani da ogni certezza. I fan Marvel, infatti, hanno reagito piuttosto male sia al primo teaser che al trailer esteso di Venom: il titolo, seppur con molto potenziale, dovrà portare parecchio fieno in cascina (si legga: milioni di dollari di incassi) per poter assicurarsi un sequel.

Woody Harrelson si sarà lasciato scappare troppo o è tutta una mossa ragionata per far aumentare l'hype attorno a Venom? Lo scopriremo non prima di ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...