Venerdì 13, il gioco in un nuovo trailer: Jason è anche fortunato

Autore: Andrea Sala ,

Dopo l'ultimo video di gameplay, gli sviluppatori di Gun Media hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato a Friday the 13: The Game. Il gioco ispirato alla celebre saga horror continua nella sua fase di rifinitura e si mostra nella clip che potete vedere qui sopra.

Sono sequenze prettamente di azione in game, alle possenti spalle del protagonista: lo spaventoso Jason Voorhees.

Advertisement

La sua missione è sempre la stessa, ovvero uccidere a sangue freddo tutti gli incauti umani che gli capitano a tiro. È molto democratico in questo, bisogna ammetterlo.

Advertisement

Scherzi a parte, Friday the 13: The Game è un gioco multiplayer asimmetrico in cui Jason proverà ad uccidere fino a 7 giocatori. Il concept è interessante, così come la realizzazione: il titolo, infatti, è molto rispettoso delle atmosfere dei film, il che gli ha già fatto guadagnare le lodi della stampa di settore.

Più in particolare, nel video vediamo l'abilità di Morph di Jason: si tratta di una specie di teletrasporto che gli permette di materializzarsi in alcuni punti vicini alla sua preda. È molto comodo, visto che non sembra essere in grado di correre.

Nella clip possiamo anche sentire la hit dei Misfits intitolata Friday the 13th, inclusa nel gioco perché è un ottimo "tributo agli horror anni '80 e ai film slasher".
Non c'è niente da aggiungere, giusto?

Friday the 13: The Game arriverà nel primo trimestre del 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

Guarda il video con la presentazione di Paul Rudd del libro che racconta la vita di Ant-Man! Da elemento di fantasia alla realtà!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

L'attore Paul Rudd, noto interprete di Scott Lang/Ant-Man nei film Marvel Cinematic Universe (MCU), ha realizzato un nuovo video molto divertente per presentare l'uscita del libro scritto da Scott Lang intitolato Look out for the little guy. Il titolo in inglese può essere tradotto come Occhio al piccoletto.

Scott ha deciso di pubblicare un'autobiografia e il libro comparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma da settembre sarà anche un libro realmente in vendita. Di seguito il video in lingua inglese con la presentazione del libro di Scott Lang Look out for the little guy, postato dall'account Twitter ufficiale di Marvel Studios: 

Sto cercando altri articoli per te...