Venerdì 13, il gioco in un nuovo trailer: Jason è anche fortunato

Autore: Andrea Sala ,

Dopo l'ultimo video di gameplay, gli sviluppatori di Gun Media hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato a Friday the 13: The Game. Il gioco ispirato alla celebre saga horror continua nella sua fase di rifinitura e si mostra nella clip che potete vedere qui sopra.

Sono sequenze prettamente di azione in game, alle possenti spalle del protagonista: lo spaventoso Jason Voorhees.

Advertisement

La sua missione è sempre la stessa, ovvero uccidere a sangue freddo tutti gli incauti umani che gli capitano a tiro. È molto democratico in questo, bisogna ammetterlo.

Scherzi a parte, Friday the 13: The Game è un gioco multiplayer asimmetrico in cui Jason proverà ad uccidere fino a 7 giocatori. Il concept è interessante, così come la realizzazione: il titolo, infatti, è molto rispettoso delle atmosfere dei film, il che gli ha già fatto guadagnare le lodi della stampa di settore.

Più in particolare, nel video vediamo l'abilità di Morph di Jason: si tratta di una specie di teletrasporto che gli permette di materializzarsi in alcuni punti vicini alla sua preda. È molto comodo, visto che non sembra essere in grado di correre.

Nella clip possiamo anche sentire la hit dei Misfits intitolata Friday the 13th, inclusa nel gioco perché è un ottimo "tributo agli horror anni '80 e ai film slasher".
Non c'è niente da aggiungere, giusto?

Friday the 13: The Game arriverà nel primo trimestre del 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...