Venerdì 13, uccisioni brutali nel nuovo trailer del videogioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Nel marasma di videogiochi di genere survival horror in uscita nel corso di quest'anno, uno in particolare dovrebbe fare gola tanto agli appassionati di gaming quanto a quelli di cinema. 

Quel cinema sì orrorifico e di culto, ma anche splatter, che rivive in chiave poligonale grazie a Friday the 13th: The Game, vale a dire il videogame dedicato alla saga di Venerdì 13, tanto in voga negli anni '80.

Gun Media
Il videogioco di Venerdì 13 per console e PC
Jason torna ad uccidere in Friday the 13th: The Game

Il gioco, sviluppato dai ragazzi di Gun Media, è tornato a terrorizzare il grande pubblico in occasione del PAX East 2017 di Boston. Dopo il trailer per il terzo episodio di The Walking Dead firmato dai Telltale Games e alcuni spezzoni di gameplay per il secondo DLC di Dark Souls III, ora è dunque tempo di gustarci un filmato color emoglobina.

Advertisement

Nel nuovo trailer di Friday the 13th: The Game - visibile in cima alla notizia - possiamo vedere in anteprima alcune location inedite del gioco, il modello poligonale di Jason Voorheese - basato sugli eventi narrati nel film Friday the 13th: Jason Goes to Helland - e naturalmente una buona dose di esecuzioni e brutali uccisioni.

Il tutto rispettando e riproponendo, pad alla mano, le stesse atmosfere della saga cinematografica. In Friday the 13th: The Game tornerà poi Thom Mathews nei panni di Tommy Jarvis, vale a dire il protagonista maschile di Venerdì 13: The Final Chapter, Venerdì 13: A New Beginning e Venerdì 13 Parte VI: Jason Lives.

Gun Media
Jason in Friday the 13th: The Game
Friday the 13th: The Game debutterà in primavera su PS4, Xbox One e PC

Al momento il videogioco di Venerdì 13 non dispone di una data di uscita ufficiale: dovrebbe debuttare nella primavera del 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Se volete farvi un'idea sul gioco, potete gustarvi un recente video di gameplay. Riuscirà a farvi dimenticare gli orrori dell'acclamato Resident Evil 7?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...