Venezia 73: i serpenti di Lily-Rose Depp conquistano il red carpet del Festival

Autore: Rina Zamarra ,

 Lily-Rose Depp, la figlia 17enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis, conquista il red carpet di Venezia 73, dove ha sfilato insieme alla collega Natalie Portman e alla regista Rebecca Zlotowski. 

Il terzetto tutto al femminile ha calcato il tappeto rosso per l'anteprima del film fuori concorso Planetarium, che racconta la storia di due medium nella Francia degli anni '30. 

Advertisement

Lily-Rose ha avuto davvero due maestri d'eccezione nei suoi genitori, e gli insegnamenti sono visibili sin dal portamento sul red carpet: abito vintage nero firmato Chanel e capelli scolpiti da onde delicate come una diva d'altri tempi. 

L'attrice è stata scelta come testimonial dalla casa di moda francese ed, infatti, il dettaglio più importante della sua mise è ancora una volta Chanel.

Si tratta di un paio di scarpe nere con un serpente che si arrampica sul tacco, arrotolandosi intorno ad una perla con il logo della maison. La giovane promessa del cinema, alla sua quarta prova sul grande schermo, ha decisamente convinto gli esperti di red carpet!

Il red carpet di Lily-Rose Depp al Festival di Venezia 73

L'altra protagonista del film, Natalie Portman, ha scelto un look molto diverso rispetto a quello della giovane collega. L'attrice ha indossato un abito bianco in stile dea greca firmato Dior. Il particolare taglio dell'abito ha scatenato il gossip internazionale perché lasciava intravedere una pancia sospetta.

Advertisement

Secondo il Los Angeles Time, l'attrice ha scelto quel vestito nel tentativo di nascondere la sua seconda gravidanza. 

Insomma, un red carpet movimentato quello di Planetarium tra serpenti e sospetti di gravidanza (poi confermata)! 

Qui sotto, le foto di Natalie Portman nel suo secondo tappeto rosso al Festival di Venezia. 

Natalie Portman alla prima di Planetarium al Festival di Venezia 73

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...