Venezia 73: Naomi Campbell, la figlia di Stallone e tutti i vip del Festival

Autore: Rina Zamarra ,

Da sempre, il Festival di Venezia non è solo una vetrina per registi e attori ma anche un palcoscenico per volti nuovi, vip e personaggi del mondo dello spettacolo. 

Chi sono i personaggi che hanno attirato l'attenzione in questa 73esima edizione della Mostra? Escludendo gli spacchi vertiginosi di Giulia Salemi e Dayane Mello, dobbiamo mettere al primo posto il volto acqua e sapone della figlia 18enne di Sylvester Stallone

Advertisement

Sistine, così si chiama la secondogenita di Stallone e della ex indossatrice Jennifer Flavin, fa di professione la modella come la madre ed è apparsa su riviste come Teen Vogue, Harper's Bazaar Kazakhstan e Express.

Al Lido ha sfilato sul red carpet della prima di Hacksaw Ridge di Mel Gibson ed ha fatto la sua bella figura, in abito lungo con profondo spacco e schiena nuda. 

Il red carpet di Sistine Stallone al Festival di Venezia 73

Sono sopratutto le notti veneziane ad animarsi di party in onore degli attori protagonisti dei film in concorso. Una delle feste più vivaci e modaiole è stata quella in onore di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia da 28 anni.

A Venezia è stato presentato il documentario Franca Chaos e Creation realizzato dal figlio, il fotografo e regista Francesco Corazzini.

Advertisement

Il documentario è una sorta di ritratto della giornalista attraverso le tappe fondamentali della sua carriera e gli incontri importanti della sua vita, come quello con lo stilista Valentino. Proprio quest'ultimo ha ospitato il pary in onore della Sozzani che ha visto sfilare personaggi come Donatella Versace, Naomi Campbell ed una Eva Herzigová decisamente svestita!

I vip al party Franca: Chaos & Creation al Festival di Venezia 73

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...