Venezia 73: l'atteso red carpet di Alicia Vikander e di Amy Adams

Autore: Rina Zamarra ,

Il red carpet di Venezia 73 si illumina di star: a brillare è soprattutto la coppia Alicia Vikander-Michael Fassbender ribattezzati dai giornalisti i Vikbender!

I due attori sono apparsi riservati come sempre. Dopo i complimenti reciproci durante la conferenza stampa del film La luce sugli Oceani di Derek Cianfrance, si sono lasciati andare solo ad un tenero sguardo durante il red carpet.

Advertisement

Nessuna concessione al gossip dunque per la coppia più attesa del Festival.

Alicia, in compenso, ha scelto una mise decisamente romantica con un abito fiorato completato da gilet e maniche a sbuffo della maison Louis Vuitton e uno chignon impreziosito da un accessorio gioiello.

Michael invece ha optato per un sobrio completo nero con cravatta. Insomma, i Vikbender sono stati promossi per eleganza e riservatezza. 

Alicia Vikander e Michael Fassbender al Festival del Cinema di Venezia 2016

Grande attesa anche per l'attrice Amy Adams che ha presentato Arrival di Denis Villeneuve sfilando in abito nero senza spalline, firmato Stella McCartney. 

Advertisement

Amy non era sola sul red carpet accanto a lei ha sfilato anche il protagonista maschile del film Jeremy Renner, in un elegante completo nero di Dolce & Gabbana. 

Amy Adams e Jeremy Renner al Festival del Cinema di Venezia 2016

Le star hollywoodiane però non hanno fagocitato completamente la scena. Sul red carpet di ieri ha fatto capolino anche una soubrette italiana che, come da tradizione, è sbarcata al Lido con tacchi vertiginosi e abito scollatissimo.

Di chi stiamo parlando? Della di rosa vestita Belen Rodriguez che ha diviso la scena con Matilda LutzChristophe Guillarme, Thierry Marsaux, Eleonora Carisi e tanti altri. 

Advertisement

Guardate tutte le foto del red carpet della seconda giornata di Venezia 73 nella galleria qui sotto.

Il red carpet della seconda giornata del Festival del Cinema di Venezia 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...