Venezia 75: il red carpet della seconda giornata e l'arrivo di Lady Gaga

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La star più attesa di Venezia 75 è, senza ombra di dubbio, Lady Gaga.

L'artista sfilerà sul tappeto rosso stasera, 31 agosto, in compagnia di Bradley Cooper, che l'ha diretta nel film A Star is Born. Miss Germanotta è arrivata in Laguna nella giornata di ieri, e l'ha fatto da vera diva: le sue foto con gambe accavallate e look da pin-up a bordo del lussuoso motoscafo che l'ha condotta al Lido hanno fatto immediatamente il giro del web.

Advertisement

Perfettamente a proprio agio nelle vesti di star del cinema (e della musica, ovviamente), Gaga - che, pochi giorni fa, ha deliziato i fan con alcuni scatti di nudo - ha dispensato baci ai fotografi e al pubblico.

Il suo look era semplicemente mozzafiato e, di certo, per il red carpet di stasera è bene prepararsi a grandi sorprese.

Frattanto, ecco una panoramica del secondo red carpet di Venezia 75. C'erano tantissime star e volti noti, dalle celebrity di Hollywood Emma Stone, Naomi Watts e Nicholas Hoult alla splendida attrice italiana Cristiana Capotondi, senza dimenticare la showgirl Melissa Satta e un'irresistibile Izabel Goulart.

Le star sul red carpet della seconda giornata di Venezia 75

Ha convinto tutti con la sua innata grazia l'attrice Emma Stone, nel cast del film La favorita di Yorgos Lanthimos. La Stone ha scelto un abito di Louis Vuitton nei toni del rosa con applicazioni argentate.

Advertisement

Con lei c'era anche Nicholas Hoult, elegante e impeccabile nel suo smoking.

Advertisement

Olivia Colman, la Regina Anna nel film La favorita, ha optato per un look total black indossando una jumpsuit di Stella McCartney.

La giurata Naomi Watts si è riconfermata una delle più raffinate della kermesse, scegliendo un abito rosa cipria di Prada.

Advertisement

La nostra Cristiana Capotondi ha incantato tutti con il suo portamento e una scollatura davvero notevole: l'abito nero di Tommy Hilfiger scelto per l'occasione le stava a pennello.

Hanno infiammato il red carpet con i loro look audaci Izabel Goulart e Melissa Satta.

La modella ha scelto un minidress metallizzato di Philosophy di Lorenzo Serafini, mettendo in risalto le sue gambe chilometriche.

La Satta ha indossato un voluttuoso abito trasparente (molto sexy) con piume e applicazioni preziose di Alberta Ferretti.

Tutti i look della seconda giornata di Venezia 75 - qui il nostro videoriassunto - sono nella gallery.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...