Venezia 75: il red carpet della seconda giornata e l'arrivo di Lady Gaga

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La star più attesa di Venezia 75 è, senza ombra di dubbio, Lady Gaga.

L'artista sfilerà sul tappeto rosso stasera, 31 agosto, in compagnia di Bradley Cooper, che l'ha diretta nel film A Star is Born. Miss Germanotta è arrivata in Laguna nella giornata di ieri, e l'ha fatto da vera diva: le sue foto con gambe accavallate e look da pin-up a bordo del lussuoso motoscafo che l'ha condotta al Lido hanno fatto immediatamente il giro del web.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Perfettamente a proprio agio nelle vesti di star del cinema (e della musica, ovviamente), Gaga - che, pochi giorni fa, ha deliziato i fan con alcuni scatti di nudo - ha dispensato baci ai fotografi e al pubblico.

No Instagram parameter url defined

Il suo look era semplicemente mozzafiato e, di certo, per il red carpet di stasera è bene prepararsi a grandi sorprese.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Frattanto, ecco una panoramica del secondo red carpet di Venezia 75. C'erano tantissime star e volti noti, dalle celebrity di Hollywood Emma Stone, Naomi Watts e Nicholas Hoult alla splendida attrice italiana Cristiana Capotondi, senza dimenticare la showgirl Melissa Satta e un'irresistibile Izabel Goulart.

Le star sul red carpet della seconda giornata di Venezia 75

Ha convinto tutti con la sua innata grazia l'attrice Emma Stone, nel cast del film La favorita di Yorgos Lanthimos. La Stone ha scelto un abito di Louis Vuitton nei toni del rosa con applicazioni argentate.

Advertisement

Con lei c'era anche Nicholas Hoult, elegante e impeccabile nel suo smoking.

Olivia Colman, la Regina Anna nel film La favorita, ha optato per un look total black indossando una jumpsuit di Stella McCartney.

Advertisement

La giurata Naomi Watts si è riconfermata una delle più raffinate della kermesse, scegliendo un abito rosa cipria di Prada.

La nostra Cristiana Capotondi ha incantato tutti con il suo portamento e una scollatura davvero notevole: l'abito nero di Tommy Hilfiger scelto per l'occasione le stava a pennello.

Advertisement

Hanno infiammato il red carpet con i loro look audaci Izabel Goulart e Melissa Satta.

La modella ha scelto un minidress metallizzato di Philosophy di Lorenzo Serafini, mettendo in risalto le sue gambe chilometriche.

La Satta ha indossato un voluttuoso abito trasparente (molto sexy) con piume e applicazioni preziose di Alberta Ferretti.

Tutti i look della seconda giornata di Venezia 75 - qui il nostro videoriassunto - sono nella gallery.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...