Venezia 76: da Gong Li a Ben Mendelsohn, le foto dell'ottava giornata

Autore: Rina Zamarra ,

Gong Li sfila sul red carpet dell’ottava giornata di Venezia 76 e conquista fotografi, fan ed esperti di moda. L’attrice ha indossato uno splendido abito kimono rosso e nero con strascico posteriore. 

Gong Li è protagonista del film Saturday Fiction (Lan Xin Da Yuan) diretto da Lou Ye e tratto dal romanzo Death of Shanghai di Hong Ying. L’attrice ha confermato il suo ruolo di icona di stile anche sul red carpet di Venezia, dove è apparsa mano nella mano con il marito Jean-Michel Jarre. 

Advertisement

Advertisement

Oltre all’attrice e al cast di Saturday Fiction, hanno sfilato anche gli attori del film Babyteeth (Denti da latte) diretto dalla regista australiana Shannon Murphy, sul tappeto rosso in un abito rosa. Accanto a lei i protagonisti del suo film: Ben Mendelsohn, Eliza Scanlen (Sharp Objects) e Toby Wallace

Grande attenzione anche per il red carpet di Chiara Ferragni, al Lido per presentare il suo documentario Unposted della regista Elisa Amoruso. 

L'influencer è apparsa impeccabile nel suo abito scintillante blu notte firmato Dior. Insieme a lei il marito Fedez, le sorelle Valentina e Francesca e la madre Marina Di Guardo. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...