Venezia 76: Timothée Chalamet, Luca Marinelli, Lily-Rose Depp, le foto della sesta giornata

Autore: Giulia Greco ,

Nella sesta serata della 76esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia a brillare sul tappeto rosso della Laguna è la giovanissima Lily-Rose Depp, figlia del più famoso Johnny (che è in arrivo in Italia il prossimo venerdì).

Lily-Rose ha calcato la passerella insieme al cast del film The King, presentato al Festival fuori concorso e ispirato all'Enrico V di William Shakespeare. Accanto a lei, dunque, c'erano Joel Edgerton, Timothée Chalamet, Tom Glynn-Carney e il regista David Michod. Grande assente della serata, Robert Pattinson, anche lui nella pellicola nella parte di Luigi, Delfino di Francia.

Advertisement

In concorso per l'ambito Leone d'oro, Martin Eden, il film di Pietro Marcello ispirato all'omonimo romanzo di Jack London. Martin Eden, con Luca Marinelli nei panni del protagonista del titolo, è il secondo film italiano in corsa per la Palma d'oro.

Il lunedì della Mostra è stato anche il giorno di Julie Andrews. L'attrice, protagonista di pellicole iconiche del cinema come Mary Poppins e Tutti insieme appassionatamente, è stata premiata con il Leone d'oro alla carriera.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...